Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Leireel    09/08/2011    7 recensioni
I suoi capelli tra le dita sono come sabbia che scivola sui polpastrelli, ruvida e leggera.
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Harry/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
- Questa storia fa parte della serie '[Harry Potter] Shipping is the way!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

Titolo: Sabbia

Pairing: Harry/Hermione

Genere: Introspettivo

Rating: Verde

Avvertimenti: //

Conteggio Parole: 110 (w)

Note: Ambientata durante la ricerca degli Horcrux, dopo la partenza di Ron. Scritta per l’iniziativa del gruppo Auror per il compleanno di Venenum.

 

Sabbia

I suoi capelli tra le dita sono come sabbia che scivola sui polpastrelli, ruvida e leggera: sono fili che si incastrano tra le sue mani avide, impigliandosi in nodi che lo intrappolano come una catena d’oro.

Si impone di ricordarne ogni singola fibra, Harry, imprimendone il ricordo nelle falangi prima ancora che nelle retine; la bacia a occhi chiusi, godendosi quei momenti rubati e fingendo di dimenticare che c’è una guerra, là fuori, ad attenderli.

I capelli di Hermione sono come sabbia di una Giratempo che scatta in avanti piuttosto che riportarli alle origini: la tenda oscilla piano dietro i loro ansiti, e il loro tempo è sempre troppo breve.

---

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Leireel