Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: xvespersgoodbye    09/08/2011    3 recensioni
Una storia diversa, una ragazza innamorata. Un ragazzo innamorato. Due fratelli. Buona lettura.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre stavo per addormentarmi, l'altra notte, mi è venuta in mente un'idea un po' strana, e così ho deciso di trarne una FF. Non so come verrà, ma l'idea è piuttosto carina (a parer mio almeno è_è) Bene quindi, spero che vi piaccia (anche se la lettura fa schifo, visto che scrivo malissimo), buona lettura!

The way i loved you – Prologo.
Miley sfrecciò con il suo skateboard per il marciapiede, fino a trovarsi davanti casa sua. Si tolse il casco che mamma Tish e papà Billy la costringevano ad usare quando usciva con lo skate, tirò fuori le sue chiavi di casa e aprì la porta. L’arredamento era sempre lo stesso da cinque anni ormai: antico e raffinato, i mobili color ciliegio avevano un’aria risoluta, quasi a voler mantenere quel silenzio casto e puro. Silenzio che fu, poi, interrotto da una mano sulla sua spalla. Miley si girò e, dopo aver posato le chiavi sul mobile dell’entrata, diede un grosso bacio a suo fratello. Gli voleva molto bene, c’era sempre stato per lei e avevano un rapporto morboso, ossessivo, uno non poteva fare a meno dell’altro.
Nick sorrise passandosi una mano tra i capelli.
-Buonasera! Dove sei stata? Mamma e papà sono andati a mangiare una pizza con amici e tornano tardi. L’ordiniamo anche noi o cerchiamo di cucinare qualcosa?- Nick le accarezzò la guancia, guardandola negli occhi e poi sfrecciò in cucina.
Miley a volte si chiedevano se fosse davvero suo fratello: i loro lineamenti erano completamente differenti, gli occhi (taglio e colore) completamente diversi, i capelli di Miley erano lisci e castani – anche se ormai lei li aveva biondi – quelli di Nick neri e ricci. Lei non rassomigliava neanche ai suoi genitori, anzi. Tish aveva lunghi capelli neri e ricci, come Nick, mentre Billy aveva una chioma castana scura e liscia. Nonostante questa, Miley non aveva niente di nessuno dei tre. Decise di non pensarci e andò dal fratello, abbracciandolo.
Quella sera cambiò totalmente la mia vita. Mi rese la persona forte quale sono ora, la donna che adesso sta crescendo tre figli. Ho sposato l’uomo della mia vita l’11 luglio del 2020, a ventotto anni, ma lo conoscevo da una vita. Da quando ero nata. Questa è la storia della mia vita, spero sia interessante.
                                                                                                            Un bacio, Miley.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: xvespersgoodbye