Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: Carmen e Teresa    09/08/2011    6 recensioni
Salve, siamo Teresa(Chiaki_chan) e Carmen(DarkFairy_92). Questa è la nostra prima fic assieme. Parla di Mao, e del suo ricordo più bello: la dichiarazione di Rei.
Sai, stasera mi è tornato in mente il ricordo, più vivo che mai. E sai come? Guardando le stelle. Anche oggi ci sono le stelle cadenti. Oh, però non sono nulla in confronto a quelle di quella sera. Probabilmente perché non hanno assistito al mio giorno, non si portano dietro il ricordo più bello che ho finora.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mao
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per gli scienziati, le stelle sono sferoidi luminosi di plasma
che generano energia nel proprio nucleo attraverso processi
di fusione nucleare.

Per i romantici e sognatori, poeti o scrittori, le stelle possono essere  tutto;
 sfere luminose che campeggiano nel cielo notturno,
facendo da spettatrici alle storie pià svariate.

Per i pittori, possono essere uno sfondo suggestivo.
Per l'Uomo d'Affari* sono ricchezza.
Per me, sono tutte queste cose, ma soprattutto sono state delle compagne durante la sera più bella della mia vita

 

 

Ciò che amo di più del manto notturno sono le stelle cadenti poichè esse hanno un potere mistico: far avverare i desideri. Vedere la loro scia illuminare per qualche istante il cielo è meraviglioso ed io non posso far altro che osservare  estasiata i diamanti brillare in cielo, esattamente come non potrò mai dimenticare tutto ciò che ho provato quella sera.

Non credevo che il mio desiderio più profondo si potesse avverare poichè credevo che tu mi  considerassi una semplice amica, eppure mi sono sbagliata interpretando male i tuoi gesti e non notando gli sguardi pieni d'amore che mi rivolgevi. Mi sento quasi una stupida per non averlo capito ma ora non m'importa più niente perchè adesso ci apparteniamo.
Sai, stasera mi è tornato in mente il ricordo, più vivo che mai. E sai come? Guardando le stelle. Anche oggi ci sono le stelle cadenti. Oh, però non sono nulla in confronto a quelle di quella sera. Probabilmente perché non hanno assistito al mio giorno, non si portano dietro il ricordo più bello che ho finora.
Tutto è accaduto esattmente un anno fa, ricordi? Quella sera eravamo sulla spiaggia e le onde del mare si frangevano dolcemente sulla spiaggia ed io mi sentivo davvero strana, ma tu ti avvicinasti e sorridendomi mi portasti sugli scogli. Ricordo alla perfezione quel momento. La luna brillava e il suo riflesso argenteo donava magia all'atmosfera.
Il cuore era come impazzito. Se ora penso che ho accettato l'invito dei Blade Breakers quasi per caso! Se non fosse stato per Lai, ora probabilmente io e te non saremmo insieme. O peggio, senza quel magnifico ricordo. Sono sicura che nessuno riuscirebbe a ricreare l'atmosfera di quella sera, se non tu stesso: sei sempre stato in grado di stupirmi, di farmi sentire al settimo cielo solo con un gesto. In quel momento una stella cadente apparve nel cielo ed io espressi un desiderio rimasto celato nel mio cuore. Credevo che per noi non ci sarebbe mai stata nessuna speranza, eppure le nostre dita lentamente si sfiorarono ed io arrossi non sapendo che anche tu provavi lo stesso per me. Entrambi ci guardammo e mi sussurrasti dolcemente le due magiche parole che mi scaldarono il cuore. Ero felice come non lo ero mai stata, eppure credevo che quello fosse solo un sogno. Un magnifico sogno da cui non volevo svegliarmi. Come ti ho detto, hai visto? Tutto lì, in un gesto, in due parole, mi esprimesti i tuoi sentimenti. Sentimenti che - come sapevi - ricambiavo, sentimenti che avrei sempre ricambiato. Sono grata alla stella, a volte mi è venuto da pensare che quella sera fu solo merito suo. Questo pensiero, un po' sciocco, a volte si insinua nella mia mente: solo i tuoi occhi ambrati riescono a scacciarlo, comunicandomi silenziosamente tutto il tuo amore. Vero. Sincero. Eterno. E, soprattutto, pienamente ricambiato. Ricordo che in quel momento non dissi nulla, ero troppo spaventata da quelle emozioni nuove. Sai, quella quando ti dichiarai il mio amore pensavo di averti perso, ma tu mi rispondesti che mi volevi bene, e per me andava bene nonostante mi sentissi un pò triste. Ma ora, ricordando quella sera non posso far altro che sorridere ricordano il dolce  bacio che ci unì. Sentire le tue labbra sulle mie mi provocò numerosi brividi che ancora mi dai. Ormai sono incapace di vivere senza di te perchè tu sei l'unico. Sei parte di me e so che nessuno potrà mai separarci.
Il modo in cui ti dichiarasti, poi! Non mi aiutò certo a sciogliermi.
"Mao, guarda le stelle ed esprimi un desiderio." ordinasti, guidando il mio sguardo nel cielo. Appena avvistai una stella cadente, desiderai ardentemente una tua dichiarazione.
"Fatto." mormorai.
"Anche io. Sai cosa ho desiderato?" fu la tua domanda, detta con un tono troppo dolce perché potessi impedirti di rivelarmi quella dolce verità.
"No... cosa?"
"Di poterti amare per sempre, Mao." sorrisi, sorrisi  e basta: ma a te bastò. Ed ora, è il nostro anniversario. Che cade proprio oggi: la notte delle stelle cadenti!

I Blade Breaker hanno organizzato anche quest'anno il falò sulla spiaggia. Sei stato tu a suggerirlo? Chi lo sa. Oh, Rei, io ti amo!
Ed ora ci ritroviamo nuovamente su questi scogli e non possiamo far altro che osservare il cielo stellato. Insieme stiamo provando le stesse emozioni, ne sono certa.
Ci stringiamo le mani e insieme guardiamo le stelle cadenti e insieme speriamo che il nostro desiderio non cessi mai di vivere.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*L’Uomo d’Affari: personaggio di “Il Piccolo Principe”, libro che io amo con tutta me stessa

 

 

 

Salve, questa è la nostra prima fic a quattro mani. Chi ci conosce sa che siamo DarkFairy_92 e Chiaki_chan, e in comune abbiamo la passione per le cose romantiche (va bene?)
Abbiamo scritto questa fic per il concorso "One-shot dell'estate", a cui vi invitiamo a partecipare: servono un po' di fic estive in questo periodo! Ne mancano tre per arrivare al numero minimo. Fateci sapere che ne pensate di questo esperimento!(Speriamo sia solo l'inizio di una lunga collaborazione, per vostra sfortuna ù.ù). Ci siamo impegnate e speriamo che tutti voi lasci qualcosa . Un  bacione a tutte/i .
Carmen e Teresa


  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Carmen e Teresa