Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Fed s s    09/08/2011    2 recensioni
Bene bene! ** Perversa, ok non così tanto, storia su Draco/Harry.
Oggi mi sento più presa dallo Yaoi, e quindi scrivo il mio primissimo racconto... Beh, spero vi piaccia.
Questa storia è stata impostata come "What if?" perché apporta alcuni cambiamenti [HP-6].
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Malfoy ha in mente qualcosa, ne sono certo... ora il problema è: Come dimostrarlo? L'ordine non mi crede, Silente non gli da la giusta importanza... Ma allora...? Di una cosa sono del tutto certo, lascia la scuola per andare nella stanza delle necessità, e non è tanto.
Come poteva pedinare Malfoy per tutto il giorno? Le lezioni non gli lasciavano un attimo libero, figuriamoci una giornata intera.
Il pedinamento di Dobby e Kreacher non aveva sortito il risultato sperato.
Ok, era deciso, il giorno dopo avrebbe saltato le lezioni e avrebbe seguito malfoy.

                                                                                                                                                            
*
Erano appostati al 7° piano, lui, Malfoy e come al solito Tiger e Goyle sotto l'effetto della pozione polisucco.
« Bene io entro, voi fate la guardia. » Era la voce di Malfoy.
Bene.. devo solo spingerlo quando sta per entrare.. non è difficile, ecco!
Gli si gettò addosso entrando insieme a lui nella sala delle necessità che era diversa dal solito, grande come non lo era mai stata piena di oggetti, apparentemente, non funzionante.
« Potter! Cosa diamine... » Si guardò intorno spaventato « Cosa ci fai qui? »
« Oh beh, volevo soltanto scoprire ciò che hai in mente Malfoy, ti conosco abbastanza bene per dire che le tue assenza sono giustificate da qualche piano malefico. »
Il ghigno di Harry per averlo colto sul fatto era indescrivibile, aveva ragione, finalmente tutti lo.. ma.. prima che potesse dire qualcosa Malfoy gli si piombò addosso.
« Mal... » Erano così vicini.. cosa stava succedendo...
« Sai Potter, è un vero peccato sapere che prima o poi verrai fatto fuori »
Cosa intendeva?
« Allontanati Malf.. » Ma prima che potesse finire di parlare le loro labbra si erano toccate...
Era una sensazione strana, non aveva la minima voglia di interrompere quel bacio e prima che potesse pensarci 2 volte era stato spinto verso la libreria alle loro spalle, avvinghiato a Malfoy.
Trascorsero alcuni secondi, che a Harry parvero un'infinità, durante il quale continuarono a baciarsi.
Erano così vicini da poter sentire ognuno il respiro dell'altro.
Harry portò le mani al petto di Draco, intento a dare il via ad altro.
Le labbra di malfoy, sempre al contatto con la pelle di Harry, incominciarono a scendere, fino ad arrivare alla maglia.
Il contatto fisico era diventato per loro di essenza vitale, dopo anni e anni di puro odio ora erano lì, nella stanza delle necessità, lontani da tutti insieme.. insieme.
Erano in procinto di appartarsi in un luogo più comodo quando..
BANG!
Il rumore di una bilancia d'ottone attirò l'attenzione di Malfoy che parve, solo in quel momento, aver capito cosa succedeva.
« Potter... » Prese le sue cose e prese a correre per la stanza delle necessità, lontano da un Harry, apparente sconvolto, che viveva gli ultimi momenti vissuti insieme alla persona che, ora, desiderava.
______________________________________________________________________________________________________________
Non sono certa di aver fatto un buon lavoro, è il mio primo Yaoi e.. ad essere sincera non piace neanche a me.
Per aiutarmi a migliorare recensite e datemi consigli ci tengo, davvero, davvero tanto.
Grazie!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fed s s