Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen
Ricorda la storia  |      
Autore: Rainie    09/08/2011    0 recensioni
[Wãq wãq di Ryu Fujisaki, volume 3 capitolo 23]
Dio gli aveva salvato la vita, l’aveva guarito. Dio aveva il sangue rosso che aveva esaudito il suo desiderio.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
God
 
Era stata come una pugnalata al cuore.
Come avrebbe potuto ferire Dio? Sebbene fosse solo un’illusione, non l’avrebbe mai fatto.
Sarebbe stato imperdonabile.
Perché lui, l’ex sakimori Leonardo Hediard, si era innamorato della ragazza chiamata Dio.
Vederla lì, davanti ai suoi occhi che gli sorrideva rincuorante, riusciva a calmare i suoi bollenti spiriti ed a fargli abbassare la guardia.
Dio gli aveva salvato la vita, l’aveva guarito. Dio aveva il sangue rosso che aveva esaudito il suo desiderio.
No, non poteva colpirlo, sarebbe stato del tutto sbagliato. Ingiusto e sbagliato.
Dio, in quel mondo, era tutto, e lui l’aveva promesso: aveva promesso di proteggerlo.
Dio ne sarebbe stato felice.
E poi il dolore, il buio, e dopo l’illusione si spezzò.
Dio l’aveva ferito.










            -------
N/A: Wãq wãq, volume 3 capitolo 23.
Salve, gente!
Beh, nessuno conoscerà questo manga, ma ho voluto fare questa piccola flash di 123 parole, giusto per un piccolo tributo. È stupendo! L’avevo riletto qualche giorno fa, e ho pensato: “Non posso non scrivere una fiction su quest’opera! D:” Ed ecco che è nata questa fan fiction.
Spero l’apprezziate e di trovare qualche lettore del manga :3
Noth.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen / Vai alla pagina dell'autore: Rainie