Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Inucchan   Capitolo: 28
Lui. Un diciottenne come tanti, circondato dagli amici e con un corteo di ragazze al suo seguito. Fissato con la moda e con tutto ciò che poteva farlo apparire ‘il meglio’. Doveva essere sempre una spanna più in alto di tutti, a scuola, tra gli amici. Il classico ragazzo ben voluto da tutti, che otteneva il massimo in tutto ciò che faceva. Eppure si sentiva incompleto, aveva sempre convissuto con quella sua parte oscura, che gli piaceva mostrare il meno possibile. Voleva nascondere a tutti, anche a se stesso ciò che lo rendeva differente dagli altri, e che lui era convinto … non avrebbe mai accettato nessuno. Lei. Una studentessa liceale, spontanea, allegra. Sempre generosa con gli altri, e ingenua come una bambina. La classica ragazzina acqua e sapone, dotata d’una rara bellezza che però, sapevano vedere in pochi dati i tempi che correvano … in cui la cosa più importante era l’apparire. Ma lei non se ne curava e continuava a vivere nella sua eterna fanciullezza, che prima o poi … avrebbe dovuto abbandonare. Diversi … ma così uguali nel contempo … due destini che presto … si sarebbero intrecciati.
Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Nuovo personaggio, Sango, Sesshoumaru
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Inuyasha
Vai alla pagina dell'autore: Inucchan