Fanfic su artisti musicali > U2
Ricorda la storia  |      
Autore: Naloe    10/08/2011    1 recensioni
Stessa canzone, luoghi diversi, una coppia di amanti e il loro concerto.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Siamo a casa sua soli, lui mi prende per mano e mi dice:"Ti andrebbe di ballare?" Si.
Lui sorride,
e in quell'attimo si ferma il mondo:"Ma per ballare ci vuole una musica adatta!" Prende un cd e lo mette nel suo piccolo stereo. Canzone numero otto.
Parte una musica lenta, e dolce, frammentata.


I'm not afraid of anything in this world
There's nothing you can throw at me
That I haven't already heard
I'm just tryin' to find
A decent melody
A song that I can sing
With my own company I never thought you were a fool
But darlin' look at you oh
Ya gotta stand up straight Carry your own weight
These tears are goin' nowhere baby
You've got to get yourself together...



Mentre balliamo gli sussurro :"L'hai fatto apposta a mettere la mia canzone preferita, vero?"
"No,solo una strana coincidenza" Lo guardo e sorrido, sorrido ai suoi occhi verdi come l'erba vicino al più grande fiume della terra.


and if the day won't go
and if your wishes falter along your stormy path
if it was the pain was over
and if the day would last
and if your wishes falter along your stormy path
it's just moment understand will pass
understand and if your wishes falter...


"Non voglio che finisca." "Per te non finirà mai." E sorridendo mi lascio andare e passionamente lo bacio.
"Ce l'hai..?" "Si, ne porto uno nel portafoglio, non si sà mai.." "Shh..stai zitto."
E amandoci aspettiamo svegli l'alba.
..........................................

The Edge fece un fischio a Bono Vox, chiedendo se avessero fatto per ultima Stuck. Bono glielo concesse, visto che per una volta non avrebbero eseguito one, visto che l'avevano già suonata! Gli applausi all'annuncio della canzone,erano una droga di cui Bono Vox non poteva fare a meno. Altro che Cocaina, lui aveva le urla delle ragazze, i pianti commossi e i sorrisi di quella gente. Si, lui aveva il potere di far sorridere, piangere e cantare la gente. Lui aveva la musica.

...along your stormy path it's just moment understand it will pass! it will pass!


Sorridendo disse :"This song is for all the people in love!" E con quell'ultimo raggiante applauso, se ne andò dal palco con gli occhi lucidi.




---------------------------------
La mia prima one shot su un gruppo musicale!
Devo ammettere che nell'incontro tra i due amanti ho un pò preso ispirazione da Summer e Seth, la prima volta che lo fanno!
Nonostante questo, spero che la mia one shot vi sia piaciuta! Un bacio e non dimenticate di recensire, la vostra Naloe!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > U2 / Vai alla pagina dell'autore: Naloe