Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: delicius90    10/08/2011    1 recensioni
ciao ragazzi...dopo la mia prima storia "la quiete dopo la tempesta"...vorrei proporvi la continua....vi ricordate dov eramo rimasti???? Musa e Riven stanno per diventare genitori...ma la storia non parlerà solo di loro ma anche di tutte le difficoltà che le nostre amiche winx devono affrontare perchè ormai sono lontane....
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie mille Luisa...:*spero di sorprenderti ancora ;)....nuovamente buona lettura....:)


Sono passati due mesi e la vita va avanti....le winx si sono perse di vista ma ognuna di loro affronta i problemi che la vita gli pone...

Bloom e Sky_Eraklion
(B) Sky sono in pensiero per Musa sono due mesi che non si fa sentire....ha bisogno di qualcuno a Melody non conosce tanta gente perchè ci ha vissuto poco....si trova in un momento difficile e io non posso fare niente....
Sky si avvicina per dargli conforto...lei piange disperatamente....
(S) su via Bloom Musa ha deciso di stare da sola è una ragazza forte ce la farà...
(M)lei e le altre....Stella è la mia migliore amica come tutte però cera un legame diverso....non prova neanche a chiamarmi....e Flora io di Helia non mi fido la farà stare male nuovamente...e poi Tecna e Aisha e gli altri specialisti....sai Sky qui mi sento sola...in questo castello immenso non è la vita che fa per me....voglio tornare a Gardenia dai miei genitori per stare un pò con loro...
(S) non capisco Bloom pensavo che qui ti piacesse e invece....
(B) qui è tutto troppo bello.....ma ho bisogno di cambiare aria...vieni via con me...ti prego...
(S) qui ho molto da fare...sono il re ora...non sono più il principe libero da ogni impegno.....
(B) io domani parto per la Terra se mi vorrai seguire io sarò felice di averti accanto...altrimenti farò anche a meno di te....
queste ultime parole feriscono il povero Sky pensando di essere solo un peso per la nostra fata....ma Bloom era solo spaventata per quello che aveva attorno....tutto più grande di lei....

A Solaria invece....
(S)no questi fiori non sono più di moda via via....Brandon ci sono notizie da Eraklion???
(B) no
(S) e da Linphea???
(B) idem
(S) e dalla terra??
(B) neanche
(S) uffa a nessuno interessa la mia festa.....Bloom non risponde...Flora idem...Musa era come se non se ne fregasse niente della mia festa....io quella sera avrei rivelato una sorpresa...ma se non ci sono loro devo ammettere che la mia vita è......vuota
(B) ma ci sono io il tuo ciccino....
(S) ma io ho bisogno delle mie amiche...mi sono state vicine quando avevo mio padre contro....quando ero diventata un mostro.....insomma in tutti i miei momenti di difficoltà.....e ora che ce una svolta nella mia vita loro non ci sono..
(B) dai magari vogliono farti una sorpresa....e poi manca ancora un mese alla festa non hai neanche stabilito il giorno preciso....
(S) lo farò quando almeno la metà degli invitati dirà di si....WINX COMPRESE.....

Mentra a Linphea
(F) amore è pronta la colazioneeeee.....
(H) Flora senti noi due dobbiamo parlare....
(F) ma no amore la colazione è il pasto più importante della giornata
e mentre Flora si alza per tornare in cucina......
(H) Zoe aspetta un foglio da me....
Helia sente un tonfo provenire dalla cucina è Flora che nel sentir quelle parole all' improvviso si sente un peso addosso e lascia cadera i tanti piatti che aveva in mano...
(F) S-stai scherzando...
(H) no Flora mi dispiace lei lo sa da mesi però non ha voluto dirmelo prima...ora io ho preso la mia decisione....mi trasferisco da lei....
senza sentire alcun risposta esce di casa lasciando la povera Flora nelle sue lacrime....e nella più profonda solitudine....
"Voglio lasciare questo posto....voglio tornare la fata felice di sempre...ho chiuso con il passato...con Helia e con le winx...basta"

Sulla Terra...
Tecna e Timmy lavoravano in un negozio tutto loro di computer e macchinari ad alta tecnologia rimasti sulla terra per stare con Riven ormai solo senza Musa....
Parlando di Riven invece si trovava per le vie di Gardenia immerso dei suoi pensieri quando....
(Ragazza) Mamma mia che botta....non ci posso credere ancora tu...ma mi vuoi morta???
Riven sorride..." no stupida...sei tu che non guardi dove vai...."
(Raga) ah si????va bene...allora almeno aiutami a raccogliere tutti questi fogli che mi hai fatto cadere...
(R) di solito non aiuto mai nessuno però questa volta farò un eccezione...
(Raga) ti conviene....
(R) ehi ma che lavoro fai...???
(Raga)realizzo moto sportive......ti piacciono???
(R) si tanto ne possiedo una anche io...
(Raga) solo una??? il mio garage è pieno....
(R) che ne dici se ci beviamo qualcosa al Bar???ti và???
(Raga) certo...
Dopo un buon caffè...
(Raga) ti va di venire a cena da me stasera????
Riven non ci pensa due volte..."sisi va benissimo.."
(Raga) ottimo passo a prenderti io...questo è il mio numero...comunque piacere Eleonora... per gli amici Ele...ora devo andare a stasera...
(R) io invece mi chiamo Riven.....
dopo pochi minuti..." ma cosa ho fatto....io sono sposato e sto per diventare papà...sicuramente saranno miei film mentali....siamo solo amici"

Infine a Melody...
(Hlena) Musa qui bisogna fare la spesa...non mi dire che ti vergongni di guardare negli occhi quel ragazzo???
(M) ma che dici????sono cavolate....oggi vado e mi metto anche un vestitino stretto così notando la mia piccola pancia capisce che sono già impegnata anzi SPOSATA....
(H) magari potete diventare amici...
(M) mi vuoi accompagnare oppure vuoi lasciare una povera ragazza in attesa al suo triste destino...
e dopo molti giri di parole convince la sua coinquilina ad accompagnarla a fare la spesa...
Al supermercato....
(Ragazzo) ehi tutto apposto...???
(M) sta parlando con me???
(H)  e con chi se nò...girati e rispondi....
Quando Musa si gira il ragazzo guarda la sua piccola pancia imbarazzato...non sa cosa dire...
(Raga)M-ma t-tu....
(M) si aspetto un bambino se volevi provarci ti è andata male come vedi appartengo già a qualcun' altro....arrivederci e buona giornata....
il ragazzo rimane immobile nel reparto farinacei e frutta...non sa più cosa dire...
.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: delicius90