Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Coleman    10/08/2011    1 recensioni
Chuck Bass 19 anni,pieno di donne,ma innamorato di una soltanto,Blair Waldorf 20 anni.
Entrambi vivono a Manhattan,nell'Upper West Side,lui vive al Plaza Hotel con suo padre Bart Bass,con la sua nuova moglie Lily che è anche la madre di Serena la sua migliore amica.
Blair e Serena sono molto amiche,Blair vive un intensa storia con Nate dai tempi delle elementari,però lui è innamorato di Serena ed è contracambiato,e Blair dopo la seconda notte con Chuck si accorge di amarlo,e dopo Chuck si accorge di essere da sempre innamorato di Blair,ma non riesce a dirglielo,forse perchè per uno che è abituato ad andare con tante donne è difficile.
Passano diverse notti insieme,e in più cominciano a fare sesso sfrenato per allontanarsi perchè secondo loro stare insieme è una follia,per prima cosa perchè Nate pensa di amare ancora Blair e per seconda perchè Chuck è il migliore amico di Nate,ma nonostante tutti i loro sforzi non riescono a stare lontani,loro si amano.
Dopo che Blair e Nate si lasciano,lei va al nuovo locale di Chuck,esibendosi in un clamoroso spogliarello all'insegna della distrazione,mentre Chuck ne rimane allibito!
B:Anche
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chuck Bass 19 anni,pieno di donne,ma innamorato di una soltanto,Blair Waldorf 20 anni. Entrambi vivono a Manhattan,nell'Upper West Side,lui vive al Plaza Hotel con suo padre Bart Bass,con la sua nuova moglie Lily che è anche la madre di Serena la sua migliore amica. Blair e Serena sono molto amiche,Blair vive un intensa storia con Nate dai tempi delle elementari,però lui è innamorato di Serena ed è contracambiato,e Blair dopo la seconda notte con Chuck si accorge di amarlo,e dopo Chuck si accorge di essere da sempre innamorato di Blair,ma non riesce a dirglielo,forse perchè per uno che è abituato ad andare con tante donne è difficile. Passano diverse notti insieme,e in più cominciano a fare sesso sfrenato per allontanarsi perchè secondo loro stare insieme è una follia,per prima cosa perchè Nate pensa di amare ancora Blair e per seconda perchè Chuck è il migliore amico di Nate,ma nonostante tutti i loro sforzi non riescono a stare lontani,loro si amano. Dopo che Blair e Nate si lasciano,lei va al nuovo locale di Chuck,esibendosi in un clamoroso spogliarello all'insegna della distrazione,mentre Chuck ne rimane allibito! B:Anche io mi so muovere.... C:Dai fammi vedere... B:No...ho detto sono che mi sono muovere... C:Ma se sei sedici volte più sexy di tutte le altre.... B:Non ci casco Bass... Un momento di esitazione... B:Tu non credi che salirei sul palco.. C:Dico solo che non ci credo... B:Sta a guardare... E mentre Blair sale sul palco,Chuck rimane lì immobile,mentre lei balla in Chuck scatta qualcosa..Qualcosa che lo farà cambiare per sempre...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Coleman