Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Lucy94    10/08/2011    2 recensioni
Ho pensato a come si potesse sentire Elfman dopo la morte di Lisanna,alle considerazioni che ha di se stesso, ed è uscito questa cosa ^^'.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elfman
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la prima fanfiction che scrivo e so benissimo che non è un capolavoro, ma ho intenzione di migliorare sempre più e di vedere fin dove posso arrivare.
Accetterò molto volentieri qualunque consiglio o critica, così facendo mi aiuterete soltanto, beh che altro dire? Spero che vi piaccia almeno un po’ ^_^.
Ciao e buona lettura.
Lucy94

Io non sono un uomo

Mi sono sempre permesso di dire agli altri come un uomo deve essere.
Che essere uomini, significava essere forti.
Che un uomo deve riuscire a proteggere le persone a lui care.
Che un uomo deve essere anche capace di rendere felici, quelle persone.
Ma allora, come posso essere un uomo, se il potere mi ha fatto perdere il lume della ragione; se quello stesso potere non mi ha permesso di proteggere le  persone che amavo, anzi, mi ha fatto uccidere la mia stessa sorellina.
Come posso essere un uomo, se non ho fatto altro che rendere infelice Mirajane, togliendole la nostra cara Lisanna.
Come posso permettermi di dire agli altri come essere uomini, se io stesso non sono altro che un mostro.  
 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Lucy94