Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LylaBaudelaire    10/08/2011    15 recensioni
Remus Lupin, dopo il duro confronto con Harry a Grimmauld Place, si trova di fronte ad una scelta. L'uomo o la bestia?
Ispirata (d)all'omonima canzone dei Dire Straits.
Questa drabble ha partecipato al contest "Una drabble per LUI", indetto da Tefnut.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Remus Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve gente! Oggi pubblico una drabble cui sono davvero molto legata, scritta in un momento un pò difficile che mi ha permesso di guardare le cose sotto un'altra ottica. Anche in questa storia vedrete uno dei miei personaggi preferiti, Remus Lupin, visto in una luce particolare, diversa dal solito. In bilico tra razionalità e istinto, sensi di colpa e sentimenti.
Presto aggiornerò la storia con il giudizio di Tefnut, che dovrebbe arrivare in serata e che ringrazio anticipatamente per la celerità nei giudizi :D
A voi, spero vi piaccia ^^ 
With love, 

Ly.


Nick Autore (EFP e Forum): Lyla Baudelaire
Titolo: The Man's too big, the man's too strong
Personaggio: Remus Lupin
Genere: Introspettivo
Rating: Giallo
Avvertimenti: Drabble
NdA (facoltativo): ambientata nel 7° libro, appena dopo la 'scenata' di Remus a Grimmauld Place, quando aveva comunicato ad Harry di aver abbandonato Tonks incinta. Rileggendo le pagine del libro, in cui Remus non sembra poi così mite, ho costruito un personaggio sì molto arrabbiato, ma con se stesso, in quanto non vuole far soffrire la donna che ama e il futuro bambino che sta aspettando. Ahn, titolo e ultima frase sono tratti dall’omonima canzone dei Dire Straits.


The man's too big - The man's too strong

 
Persino Harry mi ha urlato contro.
E' il figlio di James, senza alcun dubbio: hanno lo stesso modo di alzare la voce.
Voglio davvero lasciare che la bestia si impadronisca di me?
Non volendo, ho fatto innamorare di me una donna. L'ho sposata, mi sono illuso che una vita insieme fosse possibile.
L'ho ingannata, l'ho messa incinta e sono fuggito.
La lascio sola con un mostro in grembo. Questo è comportarsi da animale.
Non sono un licantropo, sono un mago.
Non sono una belva, sono un uomo.
Tornerò, affronterò i miei sbagli. Amandoli come se fossero la cosa più bella del mondo.
L'uomo è sempre stato troppo forte.
   
 
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LylaBaudelaire