Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: Lupa_Solitaria    10/08/2011    3 recensioni
Noah , un ragazzo molto intelligente si trova a provare emozioni mai provate prima . Serio , solitario ... saranno questi gli aggettivi che rimarranno su Noah? o tutto ciò cambierà?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Amore tra i banchi di scuola-

Capitolo 1 : la nuova arrivata

 

 

Stavo percorrendo la strada che conduce a casa mia , quando , stranamente devo dire , mi soffermai a leggere una scritta su di un muro , la scritta , quasi in leggibile per la calligrafia scadente dell’autore , diceva “Rosanna T.A.T x sempre nel my cuore” … personalmente odio le abbreviazioni , quindi , non so neanche perché l’ho letto , forse per , come dire , “imparare” una nuova lingua ? No , non era per quello . In un certo senso un po’ invidio quella “Rosanna” della scritta o forse per cercare di capire perché i miei coetanei usano utilizzare così tante inutili abbreviazioni .

Insomma , non so cosa voglia dire “T.A.T.” e neanche voglio saperlo , non so neanche perché usino l’inglese insieme all’italiano a dirla tutta .

È strano , ho un QI superiore alla media , conosco molte più cose di un’adolescente normale … ma in questo campo sono carente .

Comunque , dopo essermi fatto tutte queste domande , ripresi a camminare verso casa mia , mia madre mi stava aspettando e aveva già preparato il pranzo . Mi sedetti a tavola e mangia con tutta calma il mio pasto .

In men che non si dica , erano gia le 3 del pomeriggio , così mi misi a fare i compiti che avevano dato quel giorno a scuola . Ma c’era qualcosa che non andava … ero come “svogliato” , non avevo voglia di fare gli esercizi e tanto meno di portarmi avanti e studiare il capitolo successivo di storia …

Sentivo che mi mancava qualcosa … ma che cosa ? Cosa vuoi che mi manchi? Continuavo a chiedermelo ma non trovavo risposta ai miei quesiti … allora arrivai alla conclusione che , visto che i compiti erano per la settimana successiva , avrei anche potuto farli il giorno seguente .

Per il resto del pomeriggio cercai , seppure senza successo , di concentrarmi su altro .

La sera dopo la cena , mi sentii sollevato , come se mi fossi tolto un peso , ma io non avevo niente di cui preoccuparmi , perché quella sensazione ? Perché ?? Comunque me ne andai in camera mia per leggere un po’ , inizialmente ci riuscii ma poi , dopo neanche 10 pagine , mi iniziai a sentire irrequieto , quasi come quella volta che doveva uscire il sequel di un romanzo che seguivo da anni con tantissimo rispetto nei confronti dell’autrice , ma non era per una questione simile , anzi non sapevo neanche perché mi sentivo così …

La mia mente era assalita da mille pensieri , non sapevo neanche quali ascoltare e quali lasciar perdere , mai sentita una sensazione del genere , mai .

Poi , d’un tratto , come erano arrivati , se ne andarono come dissolti nel nulla .

Riuscii finalmente a dormire , anche se ero un po’ spaventato …

Il giorno seguente mi stavo dirigendo verso la mia scuola , camminavo tranquillo , col mio solito leggero anticipo , quando un mio compagno di classe di nome Cody mi si avvicinò dicendomi << ehi ! Hai saputo la novità?>> <> chiesi << come Noah , non lo sai ? Arriva uno studente o studentessa nuova ! >> << wow chissà che cosa interessante …>> risposi sarcastico cercando di allontanarmi ed andare in classe , ma Cody mi fermò << la cosa bella , è che lo o la mettono nella nostra classe !>> << esaltante … >> risposi sempre sarcastico , forse stufo delle mie risposte del tutto disinteressate , Cody si allontanò per dare la notizia ad Owen , un altro nostro compagno .

Arrivai in classe , come al solito non c’era nessuno , era ancora presto , così misi ordinatamente sul banco le mie cose e mi sedetti ad aspettare il suono della campanella e l’arrivo del professore . La prima ora sarebbe stata quella di matematica , una delle mie materie preferite .

Come pensavo , subito dopo il suono , tutti i miei compagni entrarono in classe e dopo essersi seduti ai loro posti , arrivò il professore , ma non era solo … stava accompagnando una ragazza di media altezza con lunghi capelli color arancio riccioli alla fine … appena il prof si mise a parlare , ascoltai interessato … << ragazzi , lei è Izzy , la vostra nuova compagna>>

Tutti salutarono con un caloroso “ciao” poi parlò lei << CIAO! Mi chiamo Izzy !!! Vengo da qui vicino , ma mi sono dovuta trasferire per motivi … famigliari … sono contenta di essere qui ! >>

Sentii un tonfo al cuore , come se qualcuno l’avesse staccato dal mio petto e buttato per terra , avevo il fiato sospeso e non riuscivo a dire una parola

<< per oggi , potrai sederti dove vuoi , poi domani ti troveremo un posto fisso >> concluse il professore indicando un banco dietro il mio , che di solito era li a prender polvere … << mi metto lì , va benissimo >> disse Izzy con voce tranquilla . Il professore seguii con lo sguardo la ragazza , poi schiarendosi la voce come suo solito , disse << ragazzi , per oggi non andremo avanti col programmo >> tutti , tranne me , esultarono poi riprese << faremo un “riassunto” di quello che abbiamo fatto nell’ultimo capitolo , e lo farà … erm … vediamo … Noah >>

Perfetto pensai , mi piace fare riassunti degli argomenti e mi sarebbe piaciuto far subito capire alla nuova arrivata di che pasta ero fatto .

Ma una volta vicino alla cattedra , non dissi una parola , ero … pietrificato , tremavo , ero agitato , non era normale per me … il professore mi guardò deluso << si … Noah sembra non riuscire a parlare … Cody , vuoi venire tu ? >> <> disse lui

Prese il mio posto e iniziò a parlare , tornai al mio posto , mi sedetti e Izzy mi toccò la spalla << stai tranquillo , capita >> disse calma , la guardai un po’ … “spaventato” e mi girai composto .

L’ora passò in fretta , dovevamo cambiare aula per andare alla lezione di lingue , Izzy , stranamente sembrava nutrire una certa simpatia verso di me , così quando mi alzai mi diede una pacca sulla spalla , io che non ero abituato a certi comportamenti , rimasi quasi allibito .

<< ti chiami Noah giusto ? >> << si >> << perfetto , almeno un nome lo ricordo >> << si … >> << ascolta , non sono pratica di questa scuola , mi puoi fare strada ? >> << fare cosa ? >> <> << ah , si , certo , scusa non avevo … capito >>

<< ok , niente tranquillo Noah >> << vieni , seguimi è al piano di sotto >>

Owen e Cody si avvicinarono , e Cody facendo un ghigno mi disse sotto voce << hai fatto colpo amico >>

Fare colpo? Tra un po’ non sapevo neanche che significava ! Io non avevo mai fatto colpo su di una ragazza , non che non lo volessi , semplicemente … come dire … a loro non piacevo e mi ero “rassegnato” a tutto ciò .

 

 

( Nota dell’autrice :

· non è la mia prima FF , ma è la prima a tema “a tutto reality”

· i personaggi sono quelli di ATR , ma penso che ne metterò di “nuovi”

· non ho specificato la scuola frequentata per non auto-incasinarmi e anche perché non mi sembra molto rilevante con quello che succederà poi

· per ora ho scritto solo questa parte , se riceverò anche solo un complimento penso che andrò avanti

_Lupa )

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Lupa_Solitaria