Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: aki_penn    10/08/2011    5 recensioni
“Chissà perché nessuno vuole mai giocare con Blair”
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair, Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sì, lo so, sono un po’ trash. Pensate che all’inizio questa era una specie di lemon, ma poi sono rinsavita e ho ripreso coscienza di me scrivendo qualche cosa di più adatto alla situazione. Spero vi possa piacere. Non avevo ancora scritto nulla su Blair, quindi ho voluto fare qualche cosa anche per lei, anche se non credo di averle fatto un piacere. *infiliamo il coltello nella piaga*

 

Sotto il letto

 

Non li aveva sentiti arrivare. Almeno fino quando le doghe non si erano arcuate sotto la caduta di qualche cosa di non troppo pesante, ma che era praticamente stato lanciato.

Blair, che sonnecchiava sotto al letto, si era svegliata di soprassalto e non aveva capito subito che cosa stesse succedendo.

“Che cavolo fai?! Superdeficiente!!” aveva urlato una voce di ragazza.

“Ah, sempre a lamentarti, mica ti sei fatta male” aveva commentato la voce di un ragazzo.

Blair, in versione felina, dalla sua posizione vedeva solo un paio di gambe, coperte da un paio di pantaloni un po’ troppo lunghi, che probabilmente erano destinati all’esclusivo uso casalingo. Le gambe di un ragazzo a piedi nudi, sicuramente. Di quelle della sua interlocutrice nemmeno l’ombra. Dedusse quindi, che quest’ultima fosse la cosa che era stata lanciata di peso sul letto qualche secondo prima.

Diede un’occhiata al materasso sopra la sua testa che si inarcava pericolosamente nella sua direzione.

Le voci erano familiari e comunque non c’era molta altra gente che viveva in quella casa con lei.

Aggrottò le sue sopracciglia feline, aveva uno strano presentimento.

“Vuoi un Maka-chop dritto sulla testa, Soul?” aveva chiesto la ragazza con voce acuta, mentre anche le gambe del ragazzo sparivano dalla visuale della gatta. Un sinistro cigolio sottolineò il fatto che fosse salito sul letto.

Blair vide che il peso del materasso, che fino a qualche secondo prima l’aveva fatto sformare nella sua direzione, si era alleggerito. Probabilmente distribuito sul letto.

Bla bla bla!!” l’aveva scimmiottata lui prima di essere colpito da qualche cosa. “Ahi” aveva piagnucolato.

“Abbiamo un sacco di cose da fare, dobbiamo studiare per l’esame, non ho tempo da perder…” Maka non finì la frase perché interrotta da qualche cosa che l’aveva zittita. Ci fu qualche rumore umido e qualche protesta da parte della ragazza corredata dall’immancabile appellativo secchiona affibbiatole dal ragazzo.

Blair emise un sospiro felino e uscì, non  vista, da sotto il letto, non si voltò nemmeno a guardare i suoi due coinquilini adagiati mollemente sul letto a sbaciucchiarsi.

Proprio non capiva perché Maka dovesse lamentarsi sempre se alla fine faceva piacere anche a lei giocare con Soul.

La gatta emise un altro sospiro depresso “Chissà perché nessuno vuole mai giocare con Blair, invece”.

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: aki_penn