Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Lady Moonlight    10/08/2011    6 recensioni
1)[ItaSaku] Sakura si alzò, sfiorando con la mano il pallido volto di Itachi. Poi, con un gesto che non ammetteva repliche lo invitò a seguirla sotto i rami di un castagno selvatico.
“Ti mancherà il sapore del mio sangue?” chiese, distendendo le sue piccole ali di fata.
“Tanto quanto il chiarore delle stelle.” rispose evasivo.
Un debole sorriso affiorò sul volto di Sakura prima che una lacrima gelata le scivolasse sulla guancia.

2)[KibaIno]Un giovane pirata, colto alla sprovvista dal maltempo, osservò affascinato la splendida luce che, lentamente, sembrava salire dalle profondità degli oceani.
Una dolce melodia, che possedeva il sapore amaro del rimpianto e l’incanto delle creature fatate, giunse alle sue orecchie riempiendo il suo cuore di velata tristezza.
Kiba si sporse lungo il parapetto del vascello ed i suoi occhi si soffermarono, sorpresi, sulla creatura che dagli abissi marini ricambiava il suo sguardo.

[Raccolta di pairing misti con tema principale le creature fatate ed altri esseri sovrannaturali]
Genere: Fantasy, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  

Scarlet dawn

 

 

La giovane fata baciò con delicatezza le labbra del suo compagno, respirando il piacevole profumo che emanava il bosco alle loro spalle.
Itachi le sussurrò qualcosa all'orecchio e lei si lasciò cullare da quella malinconica litania che le riportava alla mente le perdute terre di Avalon.
"Rimaniamo così fino all'alba.” propose il ragazzo.
"Hai deciso di abbandonarmi.” osservò Sakura, perfettamente consapevole dell'effetto che il sole aveva sui vampiri.
"Ho mantenuto la nostra antica promessa ed ora sono stanco di vedere trascorrere i secoli senza poterli realmente vivere.”
"Ti manca lui, non è vero?”
Le bastò un impercettibile cenno del capo per essere testimone, ancora una volta, di quella ineluttabile verità.
Ad est, i primi raggi del sole tinsero l'alba di un tenue color pesca ed alcuni passeri presero il volo nella fresca aria mattutina.
Sakura si alzò, sfiorando con la mano il pallido volto di Itachi. Poi, con un gesto che non ammetteva repliche lo invitò a seguirla sotto i rami di un castagno selvatico.
"Ti mancherà il sapore del mio sangue?” chiese, distendendo le sue piccole ali di fata.
"Tanto quanto il chiarore delle stelle.” rispose evasivo.
Un debole sorriso affiorò sul volto di Sakura prima che una lacrima gelata le scivolasse sulla guancia.
"Pronuncia il suo nome per me.” bisbigliò al suo orecchio. La luce del sole colse entrambi di sorpresa.
La cenere scivolò addosso a Sakura come la pioggia che l'aveva avvolta il giorno del loro, lontanissimo, incontro.
"Sasuke...” sussurrò la voce del vento, avvolgendola in un gelido abbraccio.

 

 

 

Premetto che questa breve ff in principio doveva essere una drabble, ma poi ho preferito allungarla.
In sostanza, Sakura è una fata e Itachi un vampiro. Il “lui” al quale Sakura fa riferimento è Sasuke, il cui nome è rivelato nella frase finale. La scena non è ben definita, ma volevo renderla, appunto, irreale.
Questa ff fa parte di una breve raccolta che avrà come tema principale le creature fatate ed altri esseri sovrannaturali. I pairing proposti cambieranno ad ogni capitolo. In questo credo si possano cogliere accenni ItaSasu, SasuSaku e la coppia ItaSaku.  

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lady Moonlight