Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: francytwilighter2001    10/08/2011    3 recensioni
Vicki è ricoverata in ospedale dopo l'attacco nel bosco; la ragazza può appena ricordare l'accaduto e stefan va in ospedale per accertarsi che vada tutto bene!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Mystic Falls sono in corso i preparativi per la festa celebrativa in onore del passaggio di una vampire diaries 2cometa che si ripresenta nei cieli ogni 145 anni. Vicki è ricoverato in ospedale dopo l'attacco nel bosco, che la polizia ha attribuito ad un animale, la ragazza può a mala pena ricordare l'accaduto. Stefan va in ospedale e cerca di usare le sue abilità per assicurarsi che Vicki non ricordi ciò che è realmente accaduto, ma il suo tentativo viene interrotto sall'arrivo del fratello di Vicki, Matt. Jeremy continua a lottare con i suoi sentimenti per Vicki e a sentirsi fuori posto a scuola. A un incontro genitore / insegnante, il signor Tanner fa notare a zia Jenna che lei sta fallendo come surrogato di un genitore, specialmente quando si tratta di Jeremy. Elena decide di andare a casa Salvatore per parlare con Stefan, ma ad accoglierla trova l'aaffascinante fratello di Stefan, Damon. Damon rivela sorprendenti informazioni sul passato di Stefan. Quando questi arriva a casa, Elena è confusa e imbarazzata per rendersi conto che egli non è felice di vederla lì. Nel frattempo, la memoria di Vicki sull'attacco inizia a tornare.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: francytwilighter2001