Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Grifondor    05/04/2006    9 recensioni
Una amore nato per caso dopo una partita di Quidditch, un amore tra due persone diverse ma in fondo uguali!!!!!!!!!!!! Ecco la mia prima ff, scritta con quattro amiche: Marica, Roberta, Soara e Alice: LEGGETE E RECENSITE!!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono da poco registrata a questo sito e ho deciso di scrivere, insieme ad alcune amiche, quali Marica, Roberta, Alice e Soara, una ff sulla coppia Draco/Ginny (andiamo tutte matte per quella coppia)

Sono da poco registrata a questo sito e ho deciso di scrivere, insieme ad alcune amiche, quali Marica, Roberta, Alice e Soara, una ff sulla coppia Draco/Ginny (andiamo tutte matte per quella coppia)!!!!

Leggete, spero che vi piaccia e mi raccomando RECENSITE!!!!!!!

 

 

Capitolo 1

La partita

 

Hogwarts era in subbuglio per la partita che si sarebbe disputata quel pomeriggio tra le due case da sempre rivali: Grifondoro e Serpeverde.

I grifoni si erano allentati per tutta la settimana dopo che il cercatore Harry Potter era rimasto vittima di un infortunio, sostituito in seguito dalla giovane Ginny Weasley, sorella del portiere Ron Weasley, che prometteva di fare del suo meglio.

Al fischio d’inizio di M. Bumb, i due cercatori, Ginevra Weasley e Draco Malfoy, cominciarono l’inseguimento del boccino d’oro.

I minuti passavano e nessuna delle due squadre sembrava voler cedere.

 

“120 Grifondoro – 150 Serpeverde, partita animata quella di oggi!!!” gridava euforico Lee Jordan; quando all’improvviso tutto si placò.

Lo sguardo di tutti era rivolto verso la cercatrice dei Grifondoro che stava cadendo dalla sua Firebolt nuova.

Nessuno ebbe tempo di estrarre la bacchetta e impedire alla ragazza di precipitare, che dopo un volo di 20 metri si schiantò al suolo battendo il capo. Tra gli spalti si udivano brusii sommessi, ma il rumore più forte era l’urlo straziante di Ron, che si era precipitato sul corpo di sua sorella.

 

 

*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*

 

 

“Eccolo il boccino” pensava Ginny, ignara di ciò che sarebbe accaduto di lì a poco.

“Ehi, ma che fa quello scemo di Zabini!!!! Mi sta venendo addosso!!!!!

Blaise la spinse da un lato e lei, perdendo l’equilibrio, cadde dalla scopa e cominciò a precipitare.

Mentre tutto ciò accadeva lei vide la sua vita che le passava davanti: il suo primo giorno ad Hogwarts, l’avventura della Camera dei Segreti, tutte le umiliazioni subite dai Malfoy e dal professor Piton, Silente che aveva creduto in lei, Hermione che la consolava, Ron che era sempre così protettivo nei suoi confronti, la prima volta che vide Harry…..già Harry, colui che per cinque anni le aveva fatto battere il cuore, e che tre settimane prima, magicamente, l’aveva baciata……..

 

 

*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*

 

 

Ecco qua la fine del primo capitolo, spero che vi sia piaciuto!

Tra qualche giorno scriverò il secondo, continuate a seguire la storia, ma soprattutto RECENSITE, RECENSITE, RECENSITE!!!!!!!!

 

 

 

 

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Grifondor