Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: LonelyWriter    10/08/2011    1 recensioni
Nico Robin, la giovane archeologa, alla ricerca dell'amore, da tempo rifiutatole. Riuscirà a cogliere la prossima occasione?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nico Robin guardava l'orizzonte. Risate e grida venivano dal ponte della Going Merry. Osservò Nami deformare il gommoso viso del capitano a pugni per aver barato a carte. Tutti gli altri giocatori, Zoro, Sanji e Chopper se la ridevano. Usop pescava imbronciato, seduto sulla balaustra. Qualcuno doveva pur procurare la cena.  Robin rimuginava, stupita dalla poca serietà del resto della ciurma. Osservava il tramonto, pensando ad una persona, per lei speciale. Perchè lui non la considerava mai?

 

Dopo essere passati dall'isola, il giorno prima, per rifornirsi di cibo ora erano diretti al cantiere di Franky. La nave necessitava una bella pulita e qualche riparazione. Dopo le lunghe battaglie si erano presi una bella vacanza, Cominciata qualche giorno prima, ma sarebbe durata ancora a lungo o almeno un paio di settimane.

 

Dopo cena l'archeologa osservò i suoi compagni girare pigramente per la nave, insonnoliti dal pasto. Rufy, dopo la solita abbuffata, dormiva. Sanji e Zoro, si erano ritirati sul pennone, ad osservare le stelle. Quasi gli sfuggì un sorriso. In fondo li aveva aiutati. Loro almeno erano felici insieme. Già: loro. E lei invece? Si sarebbe lasciata scappare la prossima occasione? Sempre che ce ne sarebbe stata un'altra. Sospirò. Forse l'ultima opportunità era passata per sempre. Il suo sgardo vago si posò nuovamente su Rufy. Dormiva a bocca aperta, un filo di bavetta colava sul ponte. A volte lo trovava davvero privo di materia grigia. Ecco infatti Nami arrabbiatissima. 

-"Sei impazzito??!!"- Gli strilla nelle orecchie, facendolo sobbalzare, svegliato di soprassalto. -"Ho appena pulito il ponte!!"-

E prese a rincorrerlo bastonandolo con il mocio. Chopper e Usop se la ridevano come matti. Robin pensò che forse in qualità di archeologa avrebbe dovuto esaminare quel fossile di un cervello che si ritrovava il loro capitano. Guardò il cielo puntellato di stelle. Si alzò una leggera brezza, che le scompigliò i capelli, mentre lei pensava al suo amato.

 

*********

Ahahah scoprirete chi è solo nel prossimo capitolo!!!Questo era solo introduttivo! Continuate a seguire!!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: LonelyWriter