Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Erisedesire    10/08/2011    2 recensioni
Regolus e Sirius, due fratelli raccontati in piccoli lampi.
Raccolta di Drabble.
"Ti ho visto Sirius, mentre rinnegavi tutto e tutti e seguivi i tuoi amici folli"
"Hai visto Regulus? Ti sbagliavi"
Buona lettura.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Regulus Black, Sirius Black
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Amore per le drabble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei ancora qui

Sei ancora qui

 

Credevi di stare scappando, credevi che nessuno ti avrebbe scoperto, che non ti avrebbero fermato.

Ti ho visto Sirius, mentre rinnegavi tutto e tutti e seguivi i tuoi amici folli.

Ti ho visto e mi hai visto anche tu, prima di abbassare lo sguardo.

Io il mio lo alzo alla Luna che ride sorniona il tuo sorriso. Sei ancora qui Sirius, da qualche parte in questo mondo che nessuno di noi due ha mai capito.

Ti aspetterei ancora sotto questo cielo pieno di stelle, se solo osassi sperare.

Ma lo so, Sirius, che non tornerai a casa né questa notte, né la prossima.

 

 

NdA:

Ho scritto questa piccola drabble mesi fa, ora la inserisco in questa raccolta sui fratelli Black. Parlerò di Regulus e Sirius, passando in rassegna i momenti della loro vita, scrutando i loro sentimenti, i loro pensieri. O almeno è quello che proverò a fare! =) Questa drabble in particolare parla del momento in cui Sirius se ne va da casa sua e va a vivere da James Potter.

Fatemi sapere cosa ne pensate. ;)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Erisedesire