Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: nihil no kami    10/08/2011    3 recensioni
Stavolta Emerald prova a dichiararsi alla sua bella con una lettera d'amore, vediamo come andrà a finire...
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
- Questa storia fa parte della serie 'Pokémon Special - Raccolta di one-shot'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'ultima fic che dovrebbe "chiudere" la challenge indetta da me su pokémon special.
La challenge sarà ancora valida per raccogliere le shipping dei personaggi, quindi sbizzarritevi a proporre le vostre coppie preferite e buona lettura.
P.S: Se non è abbastanza smielata ditemelo che la rifaccio.

CLICCA SULL'IMMAGINE SE ANCHE TU VUOI ADERIRE AL PROGETTO SHIPPING

Image and video hosting by TinyPic

Cara Crystal,

Ti scrivo perché non ho mai trovato il coraggio per dirti quello che penso di te.
Non so da dove cominciare, perché ogni volta che ti penso il mio cuore sussulta e le mie gambe tremano. Cioè, le mie vere gambe.

Guardandoti mi viene in mente soleggiato pomeriggio primaverile dove i Taillow e gli Starly canticchiano aleggramente stando appollaiati sui rami,
mentre i Pikachu e gli Zigzagoon si rincorrono allegramente nell'erba alta.

I tuoi occhi sono come le pareti della Grotta Gelata, brillano di una luce propia, un azzurro ghiaccio che però non trasmette il gelo delle piume di Articuno, ma bensì la limpidezza dell'acqua più pura, come se i tuoi occhi fossero dei laghi sopra i quali ha danzato la maestosa figura di Suicune.

I tuoi capelli scuri come il piumaggio di un Murkrow hanno la stessa lucentezza del manto di un Umbreon, con il quale hai in comune la tenacia e la capacità di affrontare le avversità.

Le tue abilità nell'allevare i pokémon non hanno eguali, e a discapito di quanto dice Gold tu sei la ragazza più bella ed attraente del mondo.

Quello che sto cercando di dirti è che io...

Image and video hosting by TinyPic

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: nihil no kami