Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: glendower    10/08/2011    3 recensioni
Ferriswheelshipping [ToukoxN] - dedicata a S h i okaze.
50 frasi; POV Touko.
# 44 – Confine;
Paletti di pietra ed aghi di ferro delimitavano il confine che divideva te ed il mondo, adesso però, la
meteora verde caduta su quella strada ha distrutto tutto, eliminando ogni distanza.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Per imparare ad amare ci vuole tempo e pazienza




# 1– Terra;
La terra sporca sotto le unghie ha la piaga dell'ingiustizia, prude sui polpastrelli ed entra nelle ferite senza chiedere il permesso; hai scavato tanto pur di trovarlo nelle profondità del terreno, ma si vede che N, quell'idiota, insieme ai vermi non ha voluto nascondersi.

# 2 – Orgoglio;

L'orgoglio del tuo essere donna ha fatto di te quella che sei ora e ti ha insegnato a tenere la testa alta, a cercare un Principe ovunque, anche nei posti più impensabili piuttosto che aspettarlo in cima ad una torre dorata dove lui probabilmente non arriverà mai.

# 3 – Spirito:
Nonostante la forza, il tuo spirito dell'Eroe è rimasto però sopito dentro di te,  ha solo voglia di dormire, di mettersi in un angolo della tua coscienza a russare beato perché  non trova motivo per svegliarsi, senza N le cose sono cambiate, non c'è più nessun ruggito che proviene da dentro.

# 4 – Storia;

« Per la miseria sì! questa storia finisce così, non esistono lieti fini nella vita ed è ora che lo capisci anche tu miseriaccia!! » hai urlato contro una Belle ad occhi sbarrati, ciglia svolazzose e labbra a cuore in stile Bambi.

# 5 – Tempo;

Il tempo parla, a volte piange mentre altre si mette a cantare in modo ripetitivo un nome, chiama N e prova a riportarlo indietro, rievocando contro la tua stizza i suoi occhi, il verde dei  capelli e quel suo insopportabile modo di essere.

# 6 – Guerra;
Essere in guerra contro se stessi è un modo di crescere, un passo avanti per capire che le decisioni e i ripensamenti, nemici appartenenti ad eserciti opposti, devono stare ognuno sul suo territorio.

# 7 – Tradimento;
Il fatto che Lui sia volato via e non sia ancora tornato non lo prendi come un tradimento, non c'è stata nessuna promessa fra di voi, nessuna stretta di mano o gioco con i mignoli intrecciati, niente rabbia e nemmeno ritorsione, solo un piano malvagio in cui tu, quando finalmente si farà vivo  lo prenderai a calci e lo inchioderai al muro.

# 8 – Sentore;
Fin'ora non hai avuto nessun sentore o almeno, se c'è stato non gli hai dato peso, che t'importa dopotutto? Lui può starsene là dov'è, il tuo mondo gira libero anche senza la sua presenza.

# 9 – Giovinezza;

Sprecare la tua giovinezza? Non se ne parla, tu vuoi i bei vestiti, lo zucchero iniettato direttamente in vena e tutte quelle cose che una teneeger scema come te dovrebbe volere – 'dovrebbe volere', è questo il problema.

# 10 – Orme;
A volte butti l'occhio a terra, guardi le orme dei pokemon e senza accorgertene ne cerchi un tipo in particolare, quelle che hanno inciso il nome di Zekrom, il mostro alato di N.

# 11 – Preda;
« La mia preda per ora è un cactus verde che gioca a nascondino, non  ho bisogno né del polpettone né dell'uomo grasso con la barba bianca » hai detto a tua Madre gentilmente, rifiutando l'invito a cena per Natale.

# 12 – Stirpe;

E se torna cosa fai? Lui è di stirpe nobile e tu sei una sciatta allenatrice con le doppie punte, potrebbe mai volerti al suo fianco nonostante questi piccoli problemi  a cui non dovresti neanche pensare?

# 13 – Passi;

Passi leggeri, appiattiti, si muovono e corrono leggeri quando tutto dorme e s'arrampicano su per le scale più alte, quelle che portano al tetto, conducendoti là dove poi guardare lontano, sperando inconsapevolmente che un punto nero prima o poi si stagli contro il cielo.

# 14 - Rito;

Accoccolarsi sotto il davanzale, le gambe tirate contro il petto, la bocca aperta a far fiorire una perla dopo l'altra della tua preghiera era un rito, l'incantesimo per mostrare la strada a chi da tempo pensi che l'abbia perduta.

# 15 - Vittoria;
La tua vittoria ancora non ha spiccato il volo, è rimasta sospesa sui paesi di Umina e continua, pressante, a farti sentire in colpa – preferivi una sconfitta e lo sai.

# 16 – Languore;

L'arco si tese ed il languore scagliò l'ennesima freccia; un altro, solo un altro dardo e i tuoi patimenti potranno diventare abbandono e poi sollievo.

# 17 – Mortale;

L'amore è un tumore mortale, s'aggrappa alla carne e cresce cibandosi di tutto quello che hai, ti accorgi di lui solo quando è troppo tardi per raggiungere la medicina giusta per guarire.

# 18 – Favorito;

« Il mio preferito è Touya, è così kawaaaai! » cinguetta Belle nel suo tono da fangirl scler- erhn, da pulzella diabetica « … a me piacciono i cespugli verdi » le rispondi, accennando un mezzo ghigno senza senso.

# 19 – Giardino;

Lui era lì, in giardino, le braccia in alto ad attendere che tu, la sua Raperonzolo con i capelli corti, gli gettassi un'ancora o una scala per farlo arrivare da te una volta per tutte.

# 20 – Eros;

Per Freud l'Eros è un'istinto sessuale, per te è soltanto una pulsione da evitare perché porta solo guai – BAMBINI e guai.

# 21 – Canto;

Un canto urlato sottovoce prima di dormire e una ninnananna senza parole ogni volta provano ad addormentarti, cercando di condurti in profondi sogni dove puoi essere libera di sorridere senza vergogna.

# 22 – Tocco;

Non lo vuoi quel tocco, ci si deve sentire pronti a certe cose e tu non lo sei, è tutta paura certo, ma prima o poi imparerai ad accettarlo.

# 23 – Silenzi;

N odia i tuoi silenzi perché sono momenti in cui le parole rimangono arrotolate alla tua lingua, spaventate non riescono a muoversi e Lui, nonostante la volontà, non riesce a sciogliere i nodi dei tuoi discorsi muti, incompensibili.

# 24 – Movenze;
Le sue movenze sono quelle di un elefante, sopratutto quando Lui vuole per forza stare sopra, ancora non ha capito che in tutti questi anni è decisamente ingrassato.

# 25 – Calore;
« Io non voglio per ragazzo un cane in calore! » pronunci, raschiando l'aria dalla gola per buttarla fuori in uno sbuffo arrabbiato, facendo saltar via la mano di N fino a prima inserita dentro i tuoi pantaloncini.

# 26 – Apparizione;
Compare nella notte, si muove tutt'attorno al tuo letto ed urtando contro gli spigoli ulula come un'apparizione spettrale ogni qualvolta gli strilli che non può dormire con te.

# 27– Inebriare;
Stretta fra le sue gambe e le sue braccia provi a respirare, lasci entrare su per le narici ogni suo più piccolo difetto e ti lasci inebriare da tutto quel verde che lo compone.

# 28 – Dita;

Le dita di N non riescono a darsi pace quando s'infilano fra i tuoi capelli sciolti, catturano ciocca per ciocca e ad ognuna regalano una loro personale carezza.

# 29 – Nostalgia;
« Non hai nostalgia del posto in cui stavi prima di ritornare da me? » butti l'argomento così, senza andare a fondo ulteriormente, come se in realtà non te ne fregasse nulla «  Se ti dico di sì tu ci credi?  » gli sorridi « Neanche per sogno! » 

# 30 – Legame;
Nel vostro legame non c'è il solito filo rosso, per voi due ne hai scelto uno bianco, un non colore che dà speranza e che offre l'opzione di poter andare avanti insieme, un po' per volta, godendosi non i minuti ma i secondi di vicinanza.

# 31 – Erba;
Nella testa ha dell'erba di campo ne sei certa: può un uomo con un organo funzionante rinchiuso nella scatola cranica dire e fare certe idiozie? No, non può, ecco perché credi che lui  un cervello non ce l'abbia.

# 32 – Sembianze;

Il tuo Principe – se così lo si può definire – ha le sembianze di uno spilungone con la testa fra le nuvole e la bava che gli cola sempre e costantamente dalla bocca, bella roba, non potevi trovare di meglio.

# 33 – Nettare;

La sua saliva è un nettare e tu sei l'ape che affonda nella sua bocca alla ricerca del fiore che è la sua lingua, sempre pronta a succhiare via un bacio anche quando non è Lui a chiedertene uno.

# 34 – Rossore;

Allo specchio rimani perplessa e tutte le volte stringi la pelle delle guance per riprodurre quel rossore imbarazzante che in te, Eroina e non semplice ragazza, non hai mai visto.

# 35 – Possesso;

Un timbro rosso sul collo, un graffio sulla schiena, un livido su di un braccio e via dicendo, tutto è simbolo di possesso sia sul tuo corpo che su quello di N.

# 36 – Crepuscolo;

Sopra le vostre teste, un crepuscolo simile a cartapesta mette in mostra i suoi colori più belli, raccogliendovi mano nella mano nel suo grembo come un bel quadro.

# 37 – Fautore;

« Sei il fautore del tuo destino!  » abbaiò N a te, povera anima esasperata. « Ti prego non dire stronzate N, odio le frasi fatte  »

# 38 – Sfrontatezza;

Sfrontatezza nei tuoi gesti non è mai presente, nei suoi sì, sopratutto quando siete insieme agli altri, Lui vuole fare il figo a tutti i costi.

# 39 – Fato;

Pensi che sia stato il fato a mettervi insieme ma non in realtà non è così, sei stata tu che con tempo e pazienza hai imparato ad amare piano piano quel disdicevole ragazzetto.

# 40 – Labbra;

Le sue labbra sono fragole rosse un po' indigeste, o forse no, sono la mela proibita che il serpente diede alla peccatrice, ti chiamano con il loro profumo e ti obbligano a mangiarle.

# 41 – Pensiero;

Un pensiero monello ti pizzica la fronte, sovrasta tutti gli altri ed ogni volta, mordendoti ti mette paura – e se N decisse di andare via ancora, tu cosa faresti?

# 42 – Ritorno;

Un altro ritorno sarebbe bello come il primo, ritrovarsi Regina della stessa fotocopia di emozioni e sentimenti sarebbe un bel regalo, l'unico problema è che tu ti sei rotta la scatole di aspettare e di certo quelle non si possono ricostruire.

# 43 – Ferita;

Ogni ferita, esposta al sole delle sue mani si è asciugata, la scia di cicatrici che è rimasta a marchiare tutto ciò che è rinchiuso nel tuo petto è soltanto la prova palpabile di come tu abbia accettato il battito più veloce del tuo cuore.

# 44 – Confine;

Paletti di pietra ed aghi di ferro delimitavano il confine che divideva te ed il mondo, adesso però, la
meteora verde caduta su quella strada ha distrutto tutto, eliminando ogni distanza.

# 45 – Furore;

« Furore, furore, furore ta-na-na-na! » canta N, ondeggiando su e giù mentre armeggia con i tasti della radiosveglia « FUOCOEFIAMME! »  gli fai eco, ridendo per la prima volta dopo tanto.

# 46 – Volto;

Non guardi mai il suo volto quando ti supplica per fare certe cose, non ci riesci, con quel musetto da coccolotto non riusciresti a dirgli di no.

# 47 – Candore;

Quell'alba di cenere entra attraverso le tue palpebre appena socchiuse  e quando apri gli occhi per bene  davanti a te c'è N, avvolto da quel candore che acceca e fa venire voglia di spegnerlo.

# 48 – Vino;

Non hai voluto il vino per cena, preferisci di gran lunga l'acqua sia per te che per N, non si sa mai che può combinare Lui se nel suo corpo è presente almeno un ml di alcool.

# 49 – Incisione;

Una cicatrice ancora sanguinante attorno al polso, due nomi figli di un'incisione che perde amore in una chiazza rossa.

# 50 – Lanterna;
Adesso, chissà come l'hai capito, il vostro amore è come una lanterna di carta: se la fiamma attacca le pareti, il fuoco all'interno brucia tutto – se il suo amore preme contro il tuo cuore, quell'emozione ti coinvolgerà tutta.







L'autrice parlò:
Set preso dalla community 1 frase, l'ho preso a casa e non mi ricordo quale fosse, mi sembra il Delta.
Ho scritto una Ferriswheelshipping ( una N x Touko, avete presente? Io eh ) no miei cari, non avete  le traveggole, nono.
E' un regalo, esatto. Un regalo di cui ci si dovrà accontentare perché, detto fra noi, non sapevo nemmeno come inquadrarla questa coppia. A maggior ragione ho scelto 50 insignificanti frasi anziché farne una one-shot intera che mi avrebbe portato alla rovina definitiva. Quindi vi auguro il buona lettura di prassi e pregherei di lanciare pomodori se proprio dovete malmenarmi, così con quelli dopo ci faccio il sugo  *w*
Ps: le mie giovani marmotte non devono preoccuparsi, io sono ancora per Touya x N! ah, ho notato che è diventato un gesto d'affetto questa cosa della 50 frasi, non è la prima volta mmh, ho l'abbonamento.


S h i okaze:

Volevo farti una Ruka/Kain ( perché ho sbirciato nelle tue 'coppiepreferite' osseh ) alla fine però ho optato per questi due scimmiottini, mi sorridevano ed io non potevo dire no.
E' un'eresia ciò che ho scritto e quindi, accetto qualsiasi tipo di critica/insulto a tua disposizione anche se, detto fra noi, io mi auguro che ti piaccia (L)
Non chiedermi il perché di tale dedica, io faccio le cose senza i perché, quindi sorvoliamo u_ù
Non so, prendilo come un 'Grazie' molto molto speciale, ecco.
A prestooo! *lascia scia di cuoricini* ♥♥♥♥♥♥

 

 


 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: glendower