Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Set_WingedWarrior    11/08/2011    7 recensioni

Bip
Un suo rifiuto. Era bastato soltanto quello.
Dopo il suo rifiuto aveva ripreso freneticamente le sue attività da teppista.
Graffiti, taccheggio.. e poi quello.
Il furto d'auto.
[...]
Non voleva illudersi. Sapeva qual'era la verità.
Le sue condizioni erano troppo gravi.
Bip
Non ce l'avrebbe fatta.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bip

Ed eccolo di nuovo.

Bip

Ed eccolo ancora una volta, quell’odioso suono che, oramai, accompagnava le sue giornate, insieme a quello sgradevole odore di chiuso e di medicinali.

Bip

Quanto tempo era passato da quel fatidico giorno?
Da quanto tempo si trovava in quel luogo?
Settimane. O forse mesi.
Ormai, non aveva più importanza.

Bip

Un giovane ragazzo con una cresta verde stava sdraiato su un letto d’ospedale, con in viso una maschera e al suo fianco un apparecchio e respirava per lui e uno che segnalava il suo battito cardiaco. E una ragazza, dai capelli castani, che gli stringeva forte la mano.

Bip

Era tutta colpa sua. Se non fosse stato per il suo orgoglio.
Se solo l’avesse perdonato.

Bip

Era tornato da lei, pentito. Le aveva chiesto perdono.
Ma niente. Aveva tenuto duro. Aveva detto di no.

Bip

Ed ora eccola lì, accanto a quel corpo quasi senza vita, pieno di graffi e ferite, in preda allo sconforto.

Bip

Un suo rifiuto. Era bastato soltanto quello.
Dopo il suo rifiuto aveva ripreso freneticamente le sue attività da teppista.
Graffiti, taccheggio.. e poi quello.
Il furto d’auto.

Bip

Dopo di ciò, era partito un inseguimento con la polizia. Stava per seminarla, con la sua abilità sarebbe stato facile.
Se non fosse stato per un imprevisto fatale.
Un camion, che travolse l’auto in corsa.

Bip

Non appena aveva saputo la notizia, il suo orgoglio si era ritirato, ed era subito corsa da lui.

Bip

Non voleva illudersi. Sapeva qual’era la verità.
Le sue condizioni erano troppo gravi.

Bip

Non ce l’avrebbe fatta. Questa è la realtà.
Non ci sarebbe stato alcun recupero miracoloso.
Non avrebbe riaperto gli occhi.
Non le avrebbe sorriso, strafottente, dicendole che stava bene.
Quello succede solo nei film.

Bip

E la vita non è un film.

Biiiiiiip

Gli strinse più forte la mano, e mentre gli occhi le si gonfiavano di lacrime, Courtney gli rivolse le sue ultime parole.
-Addio Duncan.-


Angolo autrice
Cavoli, che tristezza!
Beh, eccomi qua con la mia prima Duncan/Courtney, che ho deciso di dedicare alla mia sorellona Nini91, visto che li ama tanto. Eccoli qua, sono tutti per te! xD
Ok, se questa cosa riesco a farla pubblicare oggi, bene, visto che domani parto per il mio bel viaggio organizzato! Parigi, Londra, Bruxelles e Torino! Yeee! E ovviamente al mio ritorno spero di trovare tante belle recensioni con i vostri pareri!
Nel frattempo durante il mio viaggio, se mai mi verrà l’ispirazione per qualcosa, qualcosa butterò giù.
Se c’è una cosa che ho capito, è che creo i miei lavori migliori solo quando scrivo completamente in preda all’ispirazione. Altrimenti ciò che scrivo mi sembra un po’ forzato a volte. Voi che dite?
Vabbè, allora vado. E ricordatevi, di farmi trovare tante belle recensioni al mio ritorno!
Paris, mon amour, sto arrivando!!!
Au revoir!
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Set_WingedWarrior