Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: agaetis    11/08/2011    1 recensioni
Amami. Come se fossimo soli al mondo, amami.
Draco e Harry vanno avanti grazie al loro amore, sulle note di Amami di Jovanotti.
L'ho scritta sul momento, mentre la ascoltavo, spero che gradiate la storia :)
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ora, e ancora.


Ora io ti cerco.
Ora ti nascondi.
Ora io ti trovo.
Ora siamo qui.
Ora e ancora qui.

 

Non riesco a separarmi da te. Ci ha provato Ron, ci ha provato Hermione, come penso ci abbia provato anche la Parkinson. Ma noi siamo ancora qui. Ora e ancora qui.

La guerra non è finita, deve ancora iniziare, a dirla tutta. Sì, Voldemort è resuscitato. Sì, vuole uccidermi. Sì, tu sei dalla sua parte. Sì, ora ti accarezzo e lo fai anche te.

Ti ho visto piangere quest’anno. Non erano lacrime di coccodrillo come quelle del terzo anno di fronte a Fierobecco. No, so che hai passato un anno veramente pessimo. Beh, siamo in due, Draco.

Mi calma averti con me, pensiamo sia amore, ma alla fine potrebbe rivelarsi tutto un gioco.

La fine… forse neanche ci arriveremo. Forse la guerra ci porterà via con sé. Spero che almeno uno di noi si salvi, per non dimenticare mai l’altro.

Prima di morire conoscere l'amore.

Fuori piove. Sono tutti in giro per il castello. Chi in biblioteca a studiare per gli esami, chi per i corridoi aspettando che il tempo passi. E chi, come noi, vorrebbe che non passasse mai.

« Amami » ti sussurro all’orecchio, per poi guardare i tuoi occhi, persi nei miei.

Intanto li socchiudo, e mi avvicino a sfiorare la tua guancia con le labbra. « Ora… » continuo, ti sento tremare, come se fosse sempre la prima volta « e ancora ». I nostri nasi si sfiorano. Amo la tua presenza, almeno tanto quanto amo baciarti. E non mi tiro mai indietro nel farlo, proprio come in questo momento.

E quando vedo che chiudi gli occhi lasciandoti andare sempre di più, chiudo anche i miei, già socchiusi.

 

Ora ti assaporo.
Ora ti esploro.
Fiume d'amazzonia.
Vena piena d'oro.
Ora le mie braccia stringono il tuo petto.
Ora la bilancia un equilibrio perfetto.

 

Resta qui, vicino a me, ne ho bisogno.

« Sempre, Harry » dici sulle mie labbra, in attesa di qualcosa di più. Ci siamo concessi questo giorno infinito per fare l’amore, fino allo sfinimento.



Amami, come se avessimo un solo giorno per far l'amore, amami.
Come se fossimo soli al mondo, amami.
Ora, e ancora.

Sento il calore provenire dal tuo corpo. Siamo qui, nella Stanza delle Necessità, nudi, sotto le morbide coperte di questo letto, io sopra di te, intento a baciarti, e a fissare il tuo sguardo pieno di desiderio, e di amore. Sì, credo proprio che sia questo.

 

Ora ti respiro.
Ora ti catturo.
Ora mi ubriaco dentro i baci tuoi.
Tu fai cio' che voglio
mentre faccio cio' che vuoi.

 

E per l’ennesima volta ti dimostro che per me conti davvero. Che non ti lascerò più, ora che sei mio, ora che sono dentro di te.

Ho sempre pensato all’amore senza mai viverlo di prima persona. L’ho sempre desiderato.

Ora mi ricordo quello che volevo, era proprio questo.

Chiunque sfidando i nostri sguardo capirebbe i sentimenti. Godiamoci questi attimi, Draco. La guerra si avvicina. E quando arriva, non guarda in faccia nessuno.

 
Ora l'universo trattiene il respiro,
mentre noi qui sopra camminiamo sul filo.




Note dell'autrice:
Salve a tutti. Questa volta non ho molto da dirvi. Beh, il testo in corsivo appartiene a Amami di Lorenzo Jovanotti. è una delle canzoni che preferisco del suo ultimo album, e mi sono divertita a scriverci una songfiction, diciamo. Che ne pensate? Fatemi sapere se vi è piaciuta o no, mi farebbe molto piacere saperlo :)
Tanti baci a tutti, Mara

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: agaetis