Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: MedusaNoir    11/08/2011    2 recensioni
Sapete, si dice che il Diavolo sia un abile trasformista, capace di diventare ciò che vuole semplicemente battendo le mani; ebbene, Lui non è da meno.
(Codaliscia/Voldemort)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Peter Minus, Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Roxanne Potter, compagna di questa sfida surreale, e a HarryJo e Noth, le pazze - perverse! - a cui è venuta un'idea del genere.

Le conseguenze di un inganno

 

In molti affermano che Lui sia il più grande Mago Oscuro di tutti i tempi dopo Gellert Grindelwald: non posso che essere d’accordo.

Quando tornai da lui, cercandolo in Albania, il mio Signore mi accusò di averlo fatto solo per viltà, perché non avevo altre possibilità; secondo lui la mia non era fedeltà. Aveva ragione, non ero andato da lui per devozione, il motivo era un altro. Io ero – sono – incondizionatamente attratto da lui.

Potete prendermi per un pazzo, d’altronde ho fatto tante follie nella mia vita, ma vi siete mai chiesti perché abbia tradito i miei migliori amici? Perché abbia tradito James, il ragazzo che mi proteggeva sempre a scuola? Il Signore Oscuro venne a cercarmi, mi tentò per convincermi a fare da spia, e io accettai senza nemmeno pensarci troppo: l’importante era essere al suo fianco.

Sapete, si dice che il Diavolo sia un abile trasformista, capace di diventare ciò che vuole semplicemente battendo le mani; ebbene, Lui non è da meno. Ha usato l’inganno su di me, mi ha lusingato, ed è stato il primo a farmi vedere un’altra persona oltre Peter Minus. E io l’ho amato. Follemente, miseramente, come preferite, ma l’ho amato.

Il Signore Oscuro non immagina neanche lontanamente quali conseguenze possa avere un suo inganno.

Accarezzo con la guancia la mia mano d’argento, lascio che il mio volto affondi tra le dita. Quello è un suo regalo, il suo regalo per me: cosa sarà mai un po’ di carne in meno se posso essere sempre legato a un suo dono?

Per lui non darei solo una mano, un braccio o un gamba, darei l’intera esistenza. L’ho fatto.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MedusaNoir