Serie TV > La Spada Della Verità
Ricorda la storia  |       
Autore: flower_moon    11/08/2011    6 recensioni
Perchè sapete le storie cominciano di solito con C'era una volta, ma questa storia non sarà rose e fiori, ci saranno molte spine e le spine pungono, fanno male, esce sangue e il dolore non passa in fretta.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Le cose e le persone cambiano. Guardate me. Nata nel 1995 e ora sono nel Medioevo.
Sono sicura che questo vi ha fatto sorgere non poche domande. In effetti nemmeno io so come ho fatto. 
Mi ricordo che stavo leggendo e poi sono stata catapultata qui, ma credetemi questa è la migliore cosa che mi sia capitata nella vita. 
Perchè sapete le storie cominciano di solito con C'era una volta, ma questa storia non sarà rose e fiori, ci saranno molte spine e le spine pungono, fanno male, esce sangue e il dolore non passa in frette. Sono tempi bui e oscuru questi. Tempi di terrore, ma non dispetate. 
Un uomo è già in viaggio per salvare il popolo. Lui è l'uomo del popolo. Lui è il cercatore, e io lo aiuterò.
La spada della verità: Il viaggio
Le cose e le persone cambiano. Guardate me. Nata nel 1995 e ora sono nel Medioevo.

Sono sicura che questo vi ha fatto sorgere non poche domande. In effetti nemmeno io so come ho fatto.
 Mi ricordo che stavo leggendo e poi sono stata catapultata qui, ma credetemi questa è la migliore cosa che mi sia capitata nella vita. 

Perchè sapete le storie cominciano di solito con "C'era una volta".
Ma questa storia non sarà rose e fiori, ci saranno molte spine e le spine pungono, fanno male, esce sangue e il dolore non passa in frette.
Sono tempi bui e oscuru questi. Tempi di terrore, ma non dispetate. Un uomo è già in viaggio per salvare il popolo.

Lui è l'uomo del popolo.

Lui è il cercatore, e io lo aiuterò.
 
Le terre Centrali
Angolino Autrice
Ecco qui, non cè nemmeno una ficcy su questa serie tv e ho pensato di farne una adoro questo film e ho pensato di aggiungerci un altro personaggio 
che venga dal nostro mondo..spero che non sia venuto fuori proprio una schifezza. Fatemi sapere che ne pensate.
Xoxo

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > La Spada Della Verità / Vai alla pagina dell'autore: flower_moon