Fanfic su artisti musicali > Britney Spears
Segui la storia  |       
Autore: Blow_    11/08/2011    3 recensioni
Questa storia vera parlerà di come grazie alla mia Regina è cambiata la mia vita, il mio modo di vedere la vita, posso finalmente vivere in un altro modo... grazie a lei ho scoperto che il mondo può essere diverso e le sue canzoni mi hanno ispirato libertà. Quindi per chi ama Britney danzeremo con lei fino alla fine del mondo!!!
P.S.: Britney diventerà la mia migliore amica perchè riuscirò a conoscerla (ma tutto questo scritto nel p.s. sono cose che forse non succederanno mai)
Personaggi: Mett: sarei io
Britney farà la sua parte
e i personaggi secondari...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BRITNEY I'LL DANCE WITH YOU TILL THE WORLD ENDS.

[Mett]

Mi sento piccolo in questo mondo, nessuno mi cerca e le mie lacrime continuano a cadere sul cuscino tenendo in mano l'unica cosa che mi fa star bene: l'album Blackout.
Lo metto nella radio aspettando che parta Piece of me, ah quanto vorrei che lasciassero stare in pace la mia Britney quei paparazzi... Mi addormento a ritmo di musica.

«Mamma sto uscendo, vado a fare un giro in città, ho bisogno di respirare un pò.»
«O
k, ti aspetto all'ora di cena.»

****

[Mamma]


Vorrei fare un regalo al mio figliolo, ma non saprei che regalargli, vabbè accendo la tv.
Telegiornale: «
Saranno disponibili dalla prossima settimana i biglietti per il concerto di Britney Spears a New York, che si terrà giorno 13 maggio ma si dovranno prenotare perchè non credo che si può resistere alla Reginetta del pop... per ulteriori informazioni chiamate questo numero 983457...»
Finalmente ho trovato il regalo perfetto, mancano solo 2 settimane per il concerto.... Chiamo e prenoto qualcosa di speciale per mio figlio e stasera PIZZA!

******

[Mett]

Cavolo ha iniziato a piovere... Mi nascondo in un angolo chiuso dove nessuno può trovarmi, apro Facebook e cancello un pò di amici... vecchi amici... Ritorno a casa e aspetto la cena.

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Britney Spears / Vai alla pagina dell'autore: Blow_