Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: Willmare    11/08/2011    0 recensioni
Storpio un pò la mia vita e la ricreo qui, in questa storia. Non sono di certo un uomo vissuto, ho solo 17 anni, ma posso dire di averne passate veramente tante... Qui Liam sarà la mia marionetta, un protagonista che dovrà affrontare ostacoli enormi, ma anche tanto amore; un personaggio che ripercorre a tratti una vita reale ma che ne cambia alcuni aspetti e in cui ci si perde completamente.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E così venni al mondo, una calda giornata di primavera con un bel sole che riempiva il cielo e il cinguettio degli uccelli nell'aria. Per due persone era appena arrivato il giorno più bello della loro vita, il giorno in cui venne alla luce il loro figlio, un figlio che sarebbe cresciuto forte e sano, padrone di se stesso. I loro nomi erano Angel e Lucy, due persone meravigliose che hanno regalato molto al mondo intero. La scelta del nome per il bambino era stata alquanto ardua, ci avevano impiegato 3 settimane per decidere quale fosse stato il nome del nascituro, ma alla fine lo trovarono anche in un modo strano poichè lo sentirono pronunciare alla TV: Liam. Quel nome gli piaceva molto, era corto ma pieno, un nome di quelli che si danno alle persone importanti e per loro quel bambino era molto più che importante: era la loro vita. L'avrebbero visto crescere, diventare un uomo, mettere su famiglia e un giorno lontano sarebbe stato il bastone della loro vecchiaia ; avrebbero fatto tutto insieme per non permettere a quel bamibno di non fargli mancare nulla. Ma si sa, il destino è crudele e niente va mai per la strada che tu hai già pianificato per la vita.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Willmare