Anime & Manga > Sugar Sugar
Ricorda la storia  |      
Autore: ella96    11/08/2011    6 recensioni
Vuoi più di lei. Vuoi togliere tutto quello che puoi a lei.
Tutto ciò che lei non avrà mai.
Lei che ha sempre avuto amici.
Lei che ha sempre conquistato ragazzi.
Lei che sa amare davvero.
Lei che è più brava con la magia.
Lei che è amata da chiunque.
Vuoi toglierle tutto a partire da colui che lei non potrà mai avere.

Spero vi possa piacere *-*
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chocola Meilleure, Pierre Tempête de Neige, Vanilla Mieux
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La vittoria più dolce è quella più attesa

 

La guardi da lontano e quando lei ti nota: sorridi malefica.

Povera ingenua Chocola.. ragazzina del mondo dei sogni: non sai cosa ti aspetta.

Stai vincendo inutile fiore appassito di una bellezza inestinguibile, hai lasciato che le tenebre si prendessero cura di te, ti avvolgessero e cullassero.

Ma non ti dispiace, per nulla.

Ti piace, ti entusiasma, ti senti inebriata.

Alzi la mano e  con un gesto secco, catturi l’ennesimo cuore nero mentre i tuoi occhi color dell’ametista più scura si socchiudono e ti lecchi le labbre. Quasi come se fosse sangue da gustare piano piano, da brava sanguisuga velenosa.

Lo senti ragazzina? Senti pulsare nelle tue vene quel sentimento puro d’odio. Ti piace.. senti che ti appartiene, lo senti ricolmo d’odio come sangue pulsare in quell’inutile muscolo cardiaco che è situato al centro del tuo petto.

Riapri gli occhi pieni di malvagità. Osservi la tua vittima. Come un serpente strisciante ti avvicini, vuoi di più, molto di più.

Vuoi più di lei. Vuoi togliere tutto quello che puoi a lei. Tutto ciò che lei non avrà mai.

Lei che ha sempre avuto amici.

Lei che ha sempre conquistato ragazzi.

Lei che sa amare davvero.

Lei che è più brava con la magia.

Lei che è amata da chiunque.

Vuoi toglierle tutto a partire da colui che lei non potrà mai avere.

 

E poi lo vedi. Il tuo sguardo si sposta dalla vittima del tuo cuore nero a Chocola per poi posarsi su Pierre.

Sorridi, mentre lui ti porge il braccio e tu lo prendi sicura.

I tacchi che indossano solcano il terreno e creano una dolce melodia mentre la ragazzina dai capelli rossi rimane in un’angolo a guardarvi: orrore.

Orrore per come era diventata Vanilla.

Orrore per come conquistava cuori neri.

Orrore per quello sguardo d’ametista.

Orrore per lui che ha scelto lei.

 

Entri nella scuola, principessina, e tutti vi osservano. Non hai più bisogno di fare inutili gesti per osservare i cuori di chi ti circonda.

Lo senti. Senti cosa provano. Il tuo passo si blocca, ancora una volta e ti volti: la vedi.

Vedi di nuovo Chocola in un’angolino a parlare con le amiche che ora osservano LA principessa. E sorridi di nuovo cattiva.

Hai perso, ho io Pierre. Ho io la corona. Ho io il mondo che tu volevi.

Socchiudi gli occhi e alzi di nuovo la mano in alto, richiamando a te tutti i cristalli del cuore.

Celeste.

Rispetto dai professori che ti fissano e ti vedono

Viola.

Amore impossibile per qualunque ragazzo.

Rosa.

Coloro che si lasciano incantare dallo sguardo.

Arancione.

Infatuazione di cuori che appartengono ad altri.

Giallo.

La sorpresa di vederla così cambiata.

 

Chiudi la mano e i cuori scompaiono.

Hai fatto conquiste, Vanilla. Ma non ti basta: vuoi di più.

 

La osservi di nuovo, lei ha le lacrime negli occhi che pizzicano violentamente e chiedono pietà, chiedono di essere lasciate scorrere come fiotti di sangue per quell’amicizia sfiorita, quell’amore impossibile, quel mondo così maledettamente fottuto. Ma non lo farà: orgoglio.

 

Ti volti verso Pierre e ti alzi in punta di piedi. Lui è impassibile, come sempre.

Non vedi il suo cuore, non quello vero. Quello appartiene a Chocola ma non ti importa.

Ti interessa solo impedire al loro amore di fiorire, ti interessa che lui rimarrà con te, ti interessa un conforto, fraterno? No. Ti interessa ferire lei.

sarà il soffio che dirai sulle sue labbra con voce bassa e roca mentre gli occhi languidi proveranno ad incatenarsi senza successo.

Bambolina rotta, cosa credi?

Principessa di extramondo.

Principessa dei malefici.

Principessa d’odio e amore.

Principessa, non sei la proprietaria del cuore di Pierre.

Non ti importa, l’hai capito, non ti interessa.

Avvicini ancora di più le labbra e lo spazio fra di voi sparisce: vi state baciando in pubblico.

 

Senti quasi di poter sentire il cuore di Chocola spezzarsi.

Hai vinto su tutti i fronti.

Sarai regina dei malefici.

Sarai regina di extramondo.

Sarai la regina di Pierre

 

Hai distrutto Chocola.

Hai ferito Chocola.

Hai rubato tutto a Chocola.

 

Sei felice ora, bambolina di cristallo rotta?

Si.

 

Spazio autrice:

E' decisamente da tantissimo che non scrivo qui su efp e non recencisco più niente >.< ammetto che mi manca non poco questo sito e quindi.. puff, eccomi qui *-* qualche recensione per invogliarmi a continuare a scrivere non mi dispiacerebbe, sapete? xD

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: ella96