Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mirin    12/08/2011    4 recensioni
Raccolta di cinque drabble, ispirate a dei nomi elifici.
ShikaIno, of course!
Genere: Comico, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Shikamaru/Ino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La testa di Shikamaru crollò sulla scrivania con un tonfo sordo.
Sedici ore, per l’amor di Dio, sedici lunghissime ore, le sedici ore più seccanti della sua vita. Sedici ore a calcolare le potenziali strategie del nemico ed adattare quelle di quattro dannati villaggi su di esse.
<< Oh andiamo, Shikamaru! >> lo prese in giro Ino, mordendosi le labbra per non ridere alla disperazione leggibile nelle iridi antracite << Non sei mica sul campo di battaglia! >> lo rimbeccò, con le mani sui fianchi.
Shikamaru la esaminò, come se fosse la sua preda, prima di gettarsi a peso morto su di lei.
<< Ma sei impazzito?! >> sbottò lei, cercando disastrosamente di sembrare irritata.
<< Al diavolo Yamanaka, ho bisogno di te >> esclamò lui ghignando, sfilandosi il giubbotto.
Ino scoppiò a ridere, prima di ritrovarsi le labbra molto impegnate da quelle del Nara.

L'angolo delle rose bluE:
145 parole, ma che cavolo (e meno male che non sapevo che scrivere!). Forse Shika è un po' OOC, ma cercate di capirlo: si è frantumato le pillole a creare delle strategie e il solo antistress valido che mi è venuto il mente è il sesso... ma la mia mente è troppo malata e perversa rispetto a quelle normali (anche se sempre biancaH come la neve!)
Il titolo, "
curunìr", significa "quello dagli abili stratagemmi" e chi altri può clazare a pennello in questo titolo se non mister testa ad ananas?
Come al solito, spero mi perdionate se riempio il fandom di queste caaaaaaaaaaaaaavolate.
Kiss,
Ladie.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mirin