Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Bellamy79    12/08/2011    2 recensioni
Piccola fanfic sulla mia coppia preferita.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Astoria
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Parla.» mi incitò lui, in modo agghiacciante.
«Avanti su, parla.» ripetè fissandomi negli occhi. E un lungo brivido mi percorse la schiena.
«Cosa c’è? Ah? Il gatto ti ha mangiato la lingua, forse?» lo vidi incrociare le braccia al petto.
«Astoria, per l’amor di Dio, parla. Perché sei scappata in quel modo? Perché hai guardato male mia madre quando ha detto che non voleva essere nonna, al momento?» ora lui era a un palmo dal mio viso e mi aveva afferrato le mani.
«Draco…» aspettai una manciata di secondi.
«Beh?» mi lanciò uno sguardo impaziente.
«S-sono… incinta» dissi tutto d’un fiato.
«Che cosa?» mi chiese lui scostandosi piano da me.
«Visto? Era come mi aveva detto Daphne. Era il caso di prende subito quelle stupide pillole babbane anti-concezione. Tu non vuoi un fottutissimo figlio da me. E dovevi scegliere Daph…» ma non finì di parlare che mi ritrovai ad assaggiare le sue labbra. Sapevano di caffè, dopobarba e… lui.
«Sta zitta per una buona volta, Greengrass.» mi sussurrò ancora sulle mie labbra.
«Ti amo.» gli dissi a sua volta.
«Ti amo anch’io.» e su questo, non avevo dubbi.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bellamy79