Serie TV > Teen Angels
Ricorda la storia  |      
Autore: ily95    12/08/2011    4 recensioni
Tacho ha già sofferto tanto per Jaz e capisce che lei non potrà mai essere veramente sua, perchè lei è questo: una gitana.
Jazmin/Tacho/Melody
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Jazmin, Tacho
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sapevo che sarebbe arrivato questo momento.
Mi ero illuso di poterti tenere al mio fianco ma mi sbagliavo.
Sei uno spirito libero. Non appartieni a me, non appartieni a nessuno.
Sei una gitana.
Sei indomabile. Tu fai cadere gli uomini ai tuoi piedi e poi spezzi loro il cuore. E infine, te ne vai.
Ma con me giuravi che era diverso.
Perchè, per la prima volta, qualcuno aveva raggiunto il tuo cuore.
Ma non è stato diverso. Mi hai spezzato il cuore e sei andata via.
Sei solo una bambina che ha troppa paura dei suoi sentimenti. Sei solo una fuorilegge che scappa dall'amore.
Sei una gitana.
Ed ora stai qui di fronte a me guardandomi con i tuoi occhi di ghiaccio.
E io sono caduto già troppe volte nella tua rete.
-Tacho...- sussurri.
-Basta.- dico io, abbassando lo sguardo.
Sono stanco di essere solo il tuo giocattolo, di essere il porto in cui la nave torna dopo aver girovagato per il mondo.
-E' finita, Jazmin.
Ti sto liberando, non vedi? Dovresti ringraziarmi. Vai e vivi le tue avventure...ma non tornare più, io non sarò qui.
-Tacho.- mi chiama lei, con il volto rigato dalle lacrime.
Chi l'avrebbe mai detto che mi sarei innamorato di una come lei?
Però lei, a differenza di te, ha dei sentimenti.
E' una persona vera lei, Melody Paz. Come me, Tacho Morales.
E non come te, Jazmin Romero, che sei una gitana incapace di amare.
La guardo. Nello stesso modo in cui una volta guardavo te.
Ma la differenza è che lei mi guarda nello stesso modo in cui la guardo io.
Lei, una ragazza con la paura di soffrire. Tu, una gitana con la paura di amare.
Vado verso di lei e la stringo a me. Lei affonda la testa nel mio petto, lasciando uscire quelle lacrime trattenute da troppo tempo.
E tu senza dire una parola ci osservi.
Alzo i miei occhi e ti guardo andare via da me, per l'ultima volta.
Io voglio qualcuno che mi ami e quel qualcuno non puoi essere tu, per quanto entrambi ci ostiniamo a crederlo.
Quindi vai, gitana, continua a scappare dall'amore.


FINE

Non uccidetemi! xD Ho sempre amato Tachmin però da poco mi sono convertita a Tachelody! Mi sembra che a volte Jazmin esageri un po' con i tradimenti e la sua isteria e il povero Tacho è sempre quello che ci rimette! Per questo ho scritto questa fic, immaginandomi un'ipotetica situazione tra loro tre in cui lui capisce che la gitana non potrà mai essere sua e rinuncia a lei... :( Però in fondo anche lui si merita di essere felice, no? Comunque...fatemi sapere cosa ne pensate di questa one shot!
PS Il titolo è preso dalla canzone "Outlaw" di Selena Gomez che mi sembrava piuttosto appropriata per descrivere questa situazione! :)
A presto, ily
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: ily95