Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |       
Autore: Sweet96    12/08/2011    9 recensioni
26 lettere, 26 parole.
26 parole, 26 drabble.
Per ogni lettera un momento tra Shinichi e Ran.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Alfabeti dell'amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’alfabeto dell’amore

A come Altalena
 
 

  L’altalena oscillava ritmicamente, avanti e indietro.
Ran chiuse gli occhi, serena. Adorava l’ondeggiare dolce e rilassante del dondolo, le trasmetteva tranquillità.
Per quel motivo, ogni volta che si sentiva giù oppure aveva semplicemente voglia di dondolare un po’, si recava al parco e si lasciava andare, sentendosi serena come mai. Per lei era meglio di qualunque altra cosa.
Ma in quel momento non era tanto l’oscillare dell’altalena a renderla così rilassata. Era quel giovane detective moro e dagli occhi azzurri, che la stava spingendo dolcemente, a farla sentire felice, come mai in vita sua. 

 

[94 parole]

 

Salve a tutti voi!
Come promesso, ecco il primo capitolo di questa raccolta!
Come avrete certamente capito, si tratta di 26 drabble su Shinichi e Ran, ciascuna delle quali è ispirata ad una parola che comincia con una lettera dell'alfabeto!
Non chiedetemi come, ma sono riuscita a utilizzare anche le lettere straniere!
Ah, ho inserito il genere comico perché alcune drabble sono più comiche che romantiche!
In realtà, volevo iniziare a postare una volta finita la raccolta, ma me ne mancano ancora due (lettera N e lettera U) che scriverò quanto prima!

Quindi, diciamo che la raccolta è praticamente già finita! Perciò, salvo eventuali complicazioni, posterò ogni tre giorni!
Ah, già, non sempre potrò perché parto dal 17 al 22 e dal 27 al 30 Agosto. Quindi in quel periodo ci sarà un ritardo di qualche giorno!
Passando a questa prima drabble, che ve ne pare? Mi è venuta in mente alla solita ora, cioé alle due di notte! Le idee migliori mi vengono mentre mi addormento, che volete farci!
Inoltre, è una delle poche che mi è venuta più corta di 110 parole al primo colpo. Non potete immaginare che fatica cancellare intere frasi pur di rientrare nei limiti delle drabble!
Bene, ora la smetto! xD
Ovviamente, siete i benvenuti se volete recensire! Gradirei molto sapere il vostro parere!
Ci vediamo con la prossima drabble Lunedì 15!
Baci a tutti! <3
Sweet96


  

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Sweet96