Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: delicius90    12/08/2011    0 recensioni
ciao ragazzi...dopo la mia prima storia "la quiete dopo la tempesta"...vorrei proporvi la continua....vi ricordate dov eramo rimasti???? Musa e Riven stanno per diventare genitori...ma la storia non parlerà solo di loro ma anche di tutte le difficoltà che le nostre amiche winx devono affrontare perchè ormai sono lontane....
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazieeee Luisa per i tanti complimenti.....buone vacanze :*

Stavano accadendo troppe cose alle nostre protagoniste.....Bloom è stanca della vita che conduce con Sky, Helia aspetta un figlio da Zoe (povera Flora) Stella che si sente persa senza le sue amiche....lei è quella solare che all' apparenza sembra una ragazza determinata e forte ma allo stesso tempo è molto fragile se sola....infine ci sono Musa e Riven lontani ma vicini con i sentimenti troppo orgogliosi per ammettere di essere innamorati persi l' uno dell' altro.....Tornando alla storia Musa sta organizzando la cena per far conoscere Leo ed Helena....
(H) Musa ma sei sicura che lui è interessato a me????
(M) si perchè io sono incinta e quindi lui pensa automaticamente che io abbia un marito...
(H) Musa tu hai un marito...
(M) è lontano chissà cosa sta combinando e da tanto che non sento nessuno Stella non mi ha fatto più sapere della festa o magari a deciso di non invitarmi....vabbè pazienza pensiamo a voi due..... e con un sorrisino maligno spinge l amica verso il guardaroba per scegliere insieme il vestito da mettere....
(H) Musa semplice miraccomando....
(M) si tranquilla..per me puoi anche rimanere in jeans e maglietta......però devi fare bella figura quindi un bel vestitino nero corto luccicante....capelli raccolti e un trucco leggero....
Dopo una mezzora...
(M) sei meravogliosa.....
(H) secondo me è troppo esagerato...
(M) ma non rompere cammina.....vai a prenderlo che il tuo principe non aspetta.....
(H) vado vado....non spingere...
In macchina Helena è molto agitata...
"Uffaaaa era da tempo che non avevo un appuntamento con un ragazzo e se non gli piaccio???? e se vuole Musa??? lei è molto più carina di  me...anche se è "sposata" ora con Riven è in crisi potrebbe avere dei ripensamenti....bene sono arrivata.....guarda com è carino......."
(L) ciao Helena...bella macchina complimenti....
(H) grazie grazie...dai sali che siamo in ritardo.....
Arrivati a casa....
(M) ciao Leo tutto bene??? bella la mia amica vero????
Leo è un ragazzo molto timido quindi si sentitva in difficoltà a cena con due donne per lo più una è anche incinta....
(L) sisi carina....(le uniche parole che riesce a dire)
(M) bene mettiamoci a tavola...
Durante la cena Leo è curioso di ascoltare la vita di Musa perchè si trovava là ecc...
(L)Musa ma dov è il padre del bambino???
(M) c-c-cosa??
(H) si Musa dov è il padre del bambino...
la fatina guarda con aria minacciosa la sua amichetta....
(M) il padre di mio figlio....bella domanda sono due mesi che non si fa sentire dopo una scenata che mi ha fatto in ospedale abbiamo chiuso i contatti non c è più niente...ma io lo amo tanto anzi troppo.....
(L) perchè non lo chiami???
(M) ho già provato ma non mi risponde.....
gli occhi di Musa all' improvviso iniziano a lacrimare lei scappa fuori......si siede e si stringe quella piccola pancia dove stava crescendo il dono più bello della sua vita...." perchè mi lasci sola in questo periodo io ho bisogno di te........"le sue lacrime non finiscono più.....trema dal freddo o dalla paura di restare sola.....

Intanto Riven non riesce a dormire per quello che è successo a casa di Ele....ma i suoi pensieri vengono interrotti dal squillo del suo telefonino....era uno suo messaggio....
" Perchè sei scappato??? non ti piaccio???? vuoi sapere una cosa anche con la tua riservatezza sei l unico che mi ha fatto battere il cuore dopo tanto tempo...se ti va di parlare ci vediamo domani mattina al bar vicino la stazione alle 8....sognami buona notte kiss.....
Riven non risponde spegne il telefono e dorme....La mattina seguente erano le sette e mezza......inizia pensare a quello che deve fare...
"va bene vado lì e gli parlo di Musa e del fatto che aspetto un bambino...."
Arriva al bar....la vede è più sexy del solito.....si siede nessuno dice niente.....
(R) senti Ele......
squilla il telefono è Stella.....risponde...
(R) che vuoi???
(S) sempre gentile....comunque la settimana prossima ce la mia festa ti aspetto...ti manderò un messaggio con delle notizie più sicure....baci
(R) Ele senti...
(E) dimmi
(R) ti va se mi accompagni ad una festa.....però io e te rimaniamo amici..
(E) certo che mi va.......
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: delicius90