Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |       
Autore: brujita91    12/08/2011    1 recensioni
I concerti...
...vedere il tuo artista preferito intonare le canzoni che più ami è qualcosa di indescrivibile, impossibile da paragonare ad un cd.
Fare amicizia con persone fantastiche che condividono, per un motivo o per un altro, la tua stessa passione, è fra le cose più belle, e qualche volta l'amicizia va anche oltre...
Un concerto è più che della semplice musica live.
È emozione, è occasione.
Edit: Ho cambiato la categoria... La storia è una commedia romantica, credo! Va in Romantico o in Commedia?! Nel dubbio ho spostato in Generale!
Genere: Commedia, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'inizio di una nuova estate
Che cos'è l'estate??
Per molti sono quei tre caldi mesi in cui si va al mare e ci si abbronza, per altri significa assoluto relax, per altri ancora divertimento no stop, per Jennifer, invece, l'estate significa: emozioni.
Jenny è una diciottenne dagli occhioni marroni e dai capelli ricci, quasi neri.
E' una ragazza come tante sue coetanee: dolce, romantica e alla ricerca del principe azzurro.
Vive in una cittadina del sud della calabria, almeno d'inverno, perchè in estate è un po' una nomade, sempre in giro per l'Italia a seguire i tour del suo cantante preferito.
Durante tutto l'anno pensa a quei tre mesi, non aspetta altro che rivedere le persone che, ormai da un paio d'anni, riempiono le sue estati di grandi e forti emozioni.
E finalmente il momento è arrivato!
Oggi per la bella Jennifer è l'inizio di tante nuove avventure.
Sono le 09:30: Jenny arriva alla stazione centrale, scende dall'auto, prende la borsa e dopo aver salutato la madre va incontro alle amiche che l'attendono all'ingresso dell'edificio.
- Ciao ragazzeee!! - Urla loro cercando di abbracciarle ma, invece che essere ricambiata, viene presa per mano e trascinata, correndo, verso la biglietteria.
Infatti, nonostante faccia tutto con la massima calma, come se fosse puntuale o addirittura in anticipo, Jennifer è in ultraritardo.
Lei è fatta così, fa tutto con tranquillità anche se dovrebbe darsi una mossa.
Le fanciulle corrono come furie, superano le persone in biglietteria e, per un pelo, riescono a prendere il treno.
Giunte ai loro posti Sabrina, Sara e Michela, questi sono i nomi delle sue compagne di viaggio, la rimproverano.
- Cavolo Jenny, stavamo per perderlo - dice Sara sbuffando.
- Ce l'abbiamo fatta, è questo l'importante! - risponde con tranquillità l'accusata.
- Si, certo, stavolta - commenta Sabrina.
- Ragazze, non ci vediamo da mesi e invece di abbracciarmi ed esprimere la gioia che state provando nel rivedermi, vi arrabbiate con me??
- Sicura che proviamo gioia nel rivederti?! - ironizza Sara
- Stronze - replica fintamente offesa Jenny.
- Be', dai, siamo felici di vederti, ma scommetto che tu, più che di rivedere noi, sei felice di rivedere Stefano! - attesta Michela.
Al nome del ragazzo Jennifer urla, attirando l'attenzione della gente che si volta perplessa verso di lei.
- Jennifer! - Esclama Sara, incitandola a calmarsi.
Stefano, come magari qualcuno può immaginare, non è il cantante, ma il tour manager. Jenny infatti ha preso una cotta per quest'uomo "un po'" più grande di lei.
Le tre ore di viaggio trascorrono velocemente tra chiacchierate, risatine, giochini e make up. Jennifer è sempre alle prese con fondotinta, matita, mascara e eyeliner: non ne ha mai abbastanza!
Arrivate a destinazione le tre fan si dirigono immediatamente sotto il palco.
- Ci siamo ragazze: una nuova avventura! - proclama sorridente Sara
- Magari! Ne mancano di ore al concerto! - risponde Sabrina
- No, siamo qui, si respira già l'aria del concerto e poi anche l'attesa, in fondo, fa parte delle nostre avventure, no? - aggiunge Sara
- Allora conta anche il viaggio! - sostiene Michela
- No, l'avventura comincia con l'arrivo di Stefano - afferma Jennifer con aria piuttosto seria.
- Allora credo che... sia appena iniziata! - dice Sara guardando alle spalle dell'amica.
All'udire queste parole, la piccola calabrese si volta e vede, in lontananza, un uomo attraente, nonostante sia abbastanza maturo, sulla quarantina, e con ancora un certo fascino.
Indossa una camicia a quadri, sbottonata, mettendo così in mostra il suo corpo atletico.
- Oh cielo, eccolo - pronuncia con un sottilissimo filo di voce la dolce Jenny.
E' molto emozionata ed è anche piacevolmente sorpresa nel rivederlo così in forma.
Il bell'uomo si avvicina alle ragazze e le saluta.
- Come stai? - chiede dolcemente a Jenny. Sa che la ragazza è infatuata di lui e spesso sembra darle corda.
- Bene, tu? - gli risponde timidamente
- Bene! Hai visto? Ho un nuovo taglio!
- Sì, ti sta bene - risponde imbarazzata Jennifer.
In realtà avrebbe voluto saltargli addosso, trova che quel taglio non gli stia semplicemente bene, ma che lo renda divino. In ogni caso cerca di trattenersi... per fare delle figuracce c'è ancora tempo!
Stefano le saluta e, non appena si allontana, Jennifer inzia a strepitare. L'uomo si gira e le sorride. Ecco, come non detto, non ha perso occasione: le figuracce sono iniziate!
- Oh cazzo, mi ha vista. Che figura di merda - si preoccupa
- Ma dai che ti ha sorriso! - La tranquillizza Sara.
Non possano neanche 10 minuti che Jennifer inizia a chiedere alle amiche di accompagnarla ad incontrare, ovviamente per puro caso, il suo adorato manager.
- No, dai, lo capisce - le ripete più volte Sabrina
- Avete visto come è fashion? - chiede Michela
- Miky, che intenzioni hai? - Jennifer è un po' gelosa del non-suo uomo.
- Nessuna!
- Be', non posso avercela con te solo perchè hai gusto.
Sara e Sabrina si scambiano degli sguardi di obiezione verso le parole della loro amica. Jenny le ignora e convince Michela ad accomparla da Stefano.
Arrivate dietro il palco lo vedono prendere una bottiglietta d'acqua e vuotarsela addosso, bagnandosi tutto. Il volto di Jennifer cambia, la sua espressione parla per lei. L'uomo dei suoi sogni è lì, a pochi metri, completamente bagnato. Le goccie d'acqua scivolano sui suoi pettorali, passano per una gran ben definita tartaruga e continuano a scendere, provocando a Jenny delle strane sensazioni. Stefano si accorge che la ragazza lo fissa e, contento, le schiaccia l'occhio.

NOTE:
La storia è dedicata a una mia amica, compagna di concerti, che si è presa una cotta per un membro dello staff del nostro cantante preferito e che sogna di vivere un concerto come questo :)
Dunque, le viende sono inventate, ma i personaggi esistono davvero :)

La storia l'ho scritta un po' di temp o fa, un annetto credo, e l'avevo anche postata,

ma la mia amica voleva che apprfondissi la scena di sesso così l'ho riimossa per sistemarla con cura.

Il tempo è passato e le modifiche le ho apportato solo adesso XD

Che cosa strana scrivere scene di sesso su persone che si conoscono xD

Poi Stefano non è affatto come l'ho descritto xD
Comunque, precedentemente l'avevo pubblicata come one shot, ma adesso preferisco postarla a capitoli,
perchè altrimenti sarebbe troppo pesante da leggere...  :)
Non so da quanti capitoli è formata la storia, perchè devo ancora suddividerla, ma è pronta e verrà aggiornata ogni venerdì!
Spero  che venga letta, magari anche recensita e soprattutto che piaccia!
Baci!


   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: brujita91