Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: JackieDaniels    12/08/2011    1 recensioni
'Draco Malfoy, il codardo Principe delle Serpi, aveva dei problemi di cuore.
Era davvero assurdo: da quando il Signore Oscuro lo aveva scelto per la sua brillante missione, Draco non si era pił avvicinato a nessuna ragazza vivente, preso com'era dal suo compito.
Aveva allontanato ogni essere vivente, era vero, ma non aveva mai allontanato nessun essere non-vivente.'
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy
Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sapeva proprio come si era cacciato in quella situazione.
Lui, Draco Malfoy, il codardo Principe delle Serpi, aveva dei problemi di cuore.
Era davvero assurdo: da quando il Signore Oscuro lo aveva scelto per la sua brillante missione -ovvero l'omicidio di Albus Silente- Draco non si era pił avvicinato a nessuna ragazza vivente, concentrato -spaventato, pił che altro- com'era dal suo compito.
Aveva allontanato ogni essere vivente, era vero, ma non aveva allontanato nessun essere non-vivente.
Mirtilla Malcontenta era il fantasma del bagno dei prefetti del secondo piano.
Era una sporca mezzosangue frignona, Draco gliene dava atto, ma lo capiva come nessun altro ad Hogwarts.
L'aveva incontrata per caso in una giornata particolarmente stressante, mentre cercava di scappare da ció che non aveva il coraggio di diventare: un assassino.
Lei era comparsa da un water in maniera del tutto inaspettata -tanto che Draco stava per schiantarla e darsela a gambe- ed aveva iniziato a lamentarsi della sua condizione da fantasma-solitario- rilegato-in-un-bagno-in-cui-nessuno-mai-andava.
Draco, un pó per disperazione, un pó per noia, l'aveva ascoltata, si era messo a parlare con lei.
Si era messo a raccontare i suoi problemi ad un fantasma frignone e mezzosangue; Oh, se suo padre lo avesse saputo!
Presto gli incontri erano diventati programmati e organizzati nei minimi dettagli e piano piano 'l'amicizia' che si era creata era, come dire, cambiata.
Draco non vedeva pił Mirtilla solo come un fantasma con cui scambiare due chiacchiere; vedeva in lei un'ancora di salvezza, qualcosa di pił che un'amica.
Mirtilla, dal canto suo, gli aveva suggerito pił volte di suicidarsi ed andare a vivere con lei nel bagno dei prefetti -e Draco, terrorizzato com'era dal suo futuro, non la vedeva come una cattiva idea-.
Chissą cosa avrebbero detto i suoi genitori nel saperlo innamorato di un fantasma -perdipił mezzosangue-.
Sicuramente sarebbero impazziti di rabbia, e non sarebbe stata una brutta vendetta verso di loro da parte di Draco, vedendo come l'avevano condannato ad essere lo schiavetto del Signore Oscuro.
Chissą, magari avrebbe anche potuto sposare Mirtilla, considerando che, essendo gią morta, non rischiava nulla a stare con lui.
Si, forse un giorno l'avrebbe sposata, ma per ora doveva iniziare dalle basi.
Ora doveva dirle che l'amava.

Weasleys Wizard Wheezes
Beh, salve!
Non ho idea di come mi sia saltata in mente questa OS, sarą stato l'orario (mezzanotte e mezza!) ahahahah
Mi farebbe molto piacere ricevere dei commenti sulla OS, in caso contrario, grazie lo stesso per essere arrivati fin qui!
Tanto amore!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: JackieDaniels