Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Ricorda la storia  |      
Autore: DoraBaggins    12/08/2011    6 recensioni
"Si dice che gli eroi non esistano, ma io non sono di questo parere. Io un eroe cel’ho ed il suo nome è Jack Atlas. "
Una piccola riflessione di Carly sul significato della parola HERO, meglio nota come Eroe.
[Carly/Jack]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

And they say that a hero can save us.
Im not gonna stand here and wait.
I'll hold onto the wings of the eagles.
Watch as they all fly away.

 

Si dice che gli eroi non esistano, ma io non sono di questo parere. Io un eroe cel’ho  ed il suo nome è Jack Atlas. Lui è il mio eroe. Sin da quando lo ho conosciuto ho subito capito che per me Jack sarebbe diventato una persona importante…e ora non posso di certo negare quello che avevo intuito tempo fa. Ora sono innamorata di lui nonostante lui mi consideri solo come un amica..più o meno.  
Anche se lui non è più il campione, rimane sempre il mio eroe. Una persona non diventa eroe se è campione… no , una persona diventa eroe se  compie un buon gesto , se salva qualcuno..e lui mi ha salvata. Lui mi ha salvata dal destino orribile che mi era stato scelto. Io ero diventata una predestinata oscura. Non capivo perché  volesse salvarmi… ma poi lo ho capito  quando abbiamo duellato. Ho capito che voleva restituirmi il favore , voleva che io stessi bene e che ritornassi la ragazza che ero un tempo. Facile a dirsi, ma difficile a farsi , in quelle condizioni.
C’era quasi riuscito. Era quasi riuscito a salvarmi ..ma qualcosa è andato storto. Io sono riscesa negli inferi , ma questa volta non avevo paura. Non avevo paura perché sapevo che  jack prima o poi mi avrebbe salvata, e infatti così fu. io ho aspettato che lui venisse a salvarmi , come fanno i veri eroi  , ed è successo. Dopo un po’ lui, Yusei e Crow duellarono contro Godwin che era diventato un predestinato oscuro..e lo sconfissero, così io , Kalin e gli altri eravamo finalmente liberi.
Ognuno di noi ha il proprio eroe.  Per esempio, quello di Akiza è Yusei.
Continuerò ad aspettare… ad aspettare il momento in cui tu ti dichiarerai a me.
Io ti aspetterò per sempre, mio eroe.

 

Angolo Autrice:

 

 

Salveee a tuttii! Questa è la mia terza ff In questa sezione u.u che dire? Beeeh   la protagonista è Carly, che vede jack come il suo eroe… non ho altro da dire, tranne che il testo della canzone che ho messo all’inizio si chiama “HERO” di Nickelback… spero vi sia piaciuta…e a voi le recensioni ^^
A presto!

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: DoraBaggins