Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Imaginary82   Capitolo: 1
Allora mi costò uno sforzo non indifferente alzarmi, tuffarmi in acqua e nuotare fin quando mi fosse passata la spudorata voglia che avevo di possederla di nuovo.
Ma in quel momento, consapevole di come fossi in grado di controllarmi, consapevole del fatto che riuscissi ad adorarla senza lasciare le impronte della mia natura su di lei, potevo abbassarmi tranquillamente, o quasi, sulla sua schiena e posare una scia di baci sulla pelle arrossata. Potevo guardare la sottile linea bianca, laddove il sole non aveva raggiunto con i suoi raggi quella pelle che sapeva di sale e di Bella.
Un connubio paradisiaco.
Potevo continuare a far scorrere il mio sguardo lungo quella traccia, senza tormentarmi, senza chiedermi se anche le altre zone del corpo celate dal costume avessero mantenuto quel fresco candore e come sarebbe stato guardarla nuda e scoprire i contrasti che l’abbronzatura aveva creato.
Non me lo chiedevo più. Ora lo sapevo.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Twilight
Vai alla pagina dell'autore: Imaginary82