Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Kuzawinger    12/08/2011    1 recensioni
Seguito di "Scienza e Magia: Harry Potter e i figli di Jaedius". Un gruppo di terroristi assale un'isola sulla quale si custodisce progetto segreto del Ministero della Magia. La situazione è critica, due eroi sono stati inviati per risolvere una crisi che potrebbe essere mondiale.
Genere: Avventura, Fantasy, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE: La storia è il seguito di quest'altra mia fanfic http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=655012&i=1 vi consiglierei di leggerla prima per capire meglio i nuovi personaggi e contesti.
Salve a tutti, tornato da Fano l'altroieri ripartirò domani per la Cornovaglia. Vi lascio intanto con questo breve capitolo introduttivo del seguito delle avventure di Harry, Jaedius ed amici vari. Ovviamente riuscirò ad aggiornare solo tra un bel po'(ma spero di riuscire a sviluppare qualche ideuzza mentre sono in vacanza...)
Spero vi piaccia, fatemi sapere!

P.S. per chi non mi conosca ancora: accetto molto volentieri anche critiche aspre(es: fa schifo) se costruttive.


Jenny era una sirena particolarmente brutta.
Questo era il giudizio che gli umani avevano di lei, specie ripensando alle favole sulle sirene sentite da bambini. In quelle storie si cantava spesso di bellissime fanciulle metà donna e metà pesce.
Ma questo Jenny non lo sapeva. Lei, come ogni sirena che si rispetti, era orgogliosa della sua forza.
In quella situazione però non amava il lavoro che stava facendo. Il passeggero che stava trasportando era avvolto da una bolla magica decisamente fastidiosa da toccare. Il passeggero era un giovane uomo che indossava una tuta grigia, occhiali per la visione sott’acqua e uno zaino contenente misteriosi oggetti.
“Maledetto Dawlish” pensò l’uomo “mi ha lasciato i piedi scoperti con il suo Incanto Totalbolla malfatto.”
L’uomo intanto ripensava a come fosse iniziata la sua missione.
Il giorno prima era stato contattato dal Ministro della Difesa Magica, Percy Weasley.
“Sei in ritardo. Credevo che Clipeius ti avesse avvisato.”
“Sì signore” se Weasley non fosse stato un suo superiore e fratello di un suo amico lo avrebbe mandato a stendere: tre minuti non sono un ritardo notificabile!
Percy proseguì:”Procediamo, agente Skywalker. Sto per darti informazioni riservate. 15 ore fa l’isola segreta di Man è stata assaltata da un gruppo di uomini incredibilmente agguerriti e preparati. Il loro scopo è quello di impossessarsi di un vecchio progetto di un’arma e del suo prototipo, il Magic Gear.”
“Un nostro agente inoltre è stato catturato. Dalla sua ultima trasmissione ipotizziamo abbia ottenuto delle informazioni rilevanti. Il tuo primo obbiettivo è liberare l’agente Silverthunder”
Jaedius trasalì: proprio lui si era fatto beccare?
“Il tuo secondo obbiettivo è vanificare l’attacco fermando in qualche modo il Magic Gear. In una penna USB che ti daremo è presente il software per disattivarlo. Inoltre da adesso in poi avrai un nome in codice …”
“Buona fortuna, agente Snake” comunicò Jenny prima di lanciare Jaedius verso l’accesso sottomarino prestabilito dell’isola.
“Snake … bah! Che nome idiota da Serpeverde!” pensò Jaedius mentre nuotava verso l’entrata.


FAQ: No, non ve ne siete liberati

Qualcuno conosce il mondo con cui ho nuovamente crossato?(ovviamente a Harry Potter e Star Wars ho aggiunto evidenti elementi di un'altro mondo)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kuzawinger