Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: fede_1821    12/08/2011    2 recensioni
parla di una cosa personale successa a me e solo con nomi età ecc diverse
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Ciao! 

Sono Charlotte, una ragazzina di 15 anni con...

una bella famiglia, una vita sociale e... tanti amici! 

La storia che mi ha visto protagonista, ve lo anticipo, è un pò strana...

Capita tutto a me! 

tanto per dire,una delle mie migliori amiche, Jazmine,

è fidanzata con il ragazzo che mi piace... 

(e quanto mi piace!)

Jaxon, il suo nome è Jaxon! 

Comunque, il fattaccio è questo:

ottobre 1 ora. ci mettono vicine di banco...(io e Jazmine) come potete immaginare, la odiavo "leggermente", infatti sia io che lei eravamo sorprese di stare vicicine!

basta poco e... scatta una scintilla. diventiamo migliori amiche scoprendo che abbiamo molte cose in comune. 

quindi iniziamo a vederci una volta a settimana...

poi 2,3... insomma è vero, avevo trovato una grandissima amica, stavo propio bene! 

la sera, mentre pensavo alla bella giornata trscorsa a divertirmi con la mia "best friend", mi viene un dubbio: la cosa è ricambiata da parte di Jazmine?... forse si forse no! 

lei mi dice tutti i suoi segreti su lei e Jaxon.... cose che nessuno sà! 

stessa cosa vale per me.

però Jazmine purtroppo aveva un problema...

è gelosa di Samantha, un'altra mia grande amica... la conosco troppo troppo bene... 

basta pensare che siamo state in classe insieme dall'asilo nido, alla materna, alle elementari e perfino alle medie!

non vi ho detto niente di Samantha?

ba è una tipetta strana... bisogna capirla, ha il suo carattere insomma, e solo chi la conosce bene (come me) può capirla: Jazmine infatti era propio una di quelle che non la conosceva...

la prendeva sempre in giro, dicendogliene di tutti i colori! 

un giorno le cose cambiarono... anzi!

più che altro i posti di scuola...

Samantha venne messa vicino a Jaxon e davanti a Jazmine. 

io non volevo che ci cambiavano di posto perchè sapevo che questo significava che Jazmine non mi avrebbe più ascoltato... e infatti 

indovinate un pò?  succede che Jazmine e Samantha diventarono amiche per la pelle e io...

ho le altre mie amiche! che ci vogliamo fare!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: fede_1821