Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Idiopatica    13/08/2011    4 recensioni
"Sai Draco, quando sorridi sei bello ma quando sei serio mi piaci di più, forse perchè mi piace l'arroganza di un silenzio costruito con cura, quei silenzi che fanno a gara a chi riesce a sosterlo per più tempo. Lo sai che ti lascio sempre vincere, amo vederti soddisfatto."
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Astoria Greengrass, Draco Malfoy | Coppie: Draco/Astoria
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


"Non abbiamo senso, siamo inutili l'uno per l'altro ed io ti amo comunque"


Non mi guardare così Draco, odio vedere il mio riflesso nei tuoi occhi: mi si spettinano rapidamente i capelli e  sembro così lontana da non sentirmi all'altezza.
Non guardarmi così Draco, sopratutto a quest'ora, potrei perdere violentemente qualche battito e svenire. E tu odi avere persone fragili al tuo fianco, per quello un poco ti disprezzi.
Non mi guardare così Draco, non troverai niente dietro i miei occhi se non qualche lacrima trattenuta e la codardia di chi non è stato ancora  distrutto. Vorresti vedermi crollare, lo so perchè ami sentirti migliore, altrimenti non ci sarebbe motivo per me di fingermi così stupida di fronte agli altri.
Sai Draco, non ho mai avuto tanti sogni, quelli li lascio a chi non ha desideri ma soltanto speranze, a chi sa di non poter ottenere niente ma non vuole lasciare una zattera che li tiene in superficie. Però vorrei cambiare le tende del salotto, a me piacere vedere il sole quando leggo. Oppure comprare altri divani, in questo mi sembra di sprofondare sempre di più, sopratutto quando ci sediamo io e te insieme, anche tu le vedi le pareti diventare soffocanti?
Mi piacerebbe anche imparare a cucinare e liberare qualche elfo domestico, non ho mai niente da fare a casa e non mi spiacerebbe di certo mettere in ordine i nostri vestiti, mi sentirei utile e lascerei il mio profumo sui tuoi mantelli, così magari ti porti dietro qualcosa di me.
Sai Draco, quando sorridi sei bello ma quando sei serio mi piaci di più, forse perchè mi piace l'arroganza di un silenzio costruito con cura, quei silenzi che fanno a gara a chi riesce a sosterlo per più tempo. Lo sai che ti lascio sempre vincere, amo vederti soddisfatto.
Forse ti sembro così banale e prevedibile, certe volte. Ma io lo so che non ti piace il rischio, che adori l'ordine, la quiete, che ti piace vantarti di avere una bella dimora, una bella moglie.
Però a volte mi chiedo se mi ami, anche solo un poco.
Sai Draco, questo tavolo va sostituito, è rotto. E' rotto come noi.


"Un senso per noi c'è Astoria, c'è sempre stato un senso per tutto. Fors ti amo anch'io."

 

 

 

 

Angolo Me.

Premetto che non ho idea di come mi sia venuta, io però mi ci sono affezionata. Astoria è comincata a starmi simpatica °-°

Spero piaccia anche a voi, grazie mille a chi la leggerà.

Vals

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Idiopatica