Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Trich    13/08/2011    8 recensioni
Questa raccolta si è classificata terza al 'Malandrini che ridere Contest' di AresEris.
Sirius da lezioni di corteggiamento a James, che però serviranno solo a finire in maniera disastrosa.
Ohh, non s mai osa scrivere qui.
Spero che vi piaccia. :)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come conquistare una strega in quattro semplici passi

 

Passo 1: Sorridere.

 

-Ramoso, direi che hai proprio bisogno aiuto da uno specialista-, ghignò Sirius, vedendo arrivare l' amico con un palloncino sgonfiato al posto dell' ego e un' aria abbattuta. Quando sentì le parole di Felpato, però, tirò su la testa e lo guardò strabiliato.

-Intendi uno di quei Babbani  che abbiamo studiato a Babbanologia, che ti fanno distendere sulle poltroncine rosse e si mettono gli occhiali con aria saccente e pensano di poter usare la legilimanzia sulle persone?-

Sirius sbuffò: certe volte James era proprio stupido. -Ma no, idiota, intendevo me!

-Ah, potevi dirlo prima...

-Allora, per prima cosa, devi essere sfuggente come... come un'anguilla! E...

-Non mi piacciono le anguille!-

-... e devi sorridere, anzi ghignare. Devi fare vedere che a te non importa di lei. Le ragazze lo adorano. Ma scommetto che con te non funziona.

-Cinque galeoni se la Evans mostra qualche segno di apprezzamento?

-Affare fatto.-, concluse Sirius, pensano a cosa avrebbe potuto comprare da Zonko con quella cifra.

James entrò baldanzoso nella Sala Grande, ghignando mentre si metteva a sedere lontano da una sollevata Lily, ghignando prendendo il bacon, ghignando bevendo, ghignando mentre si inzuppava la divisa con l'acqua che aveva cercato di bere.

Ad un certo punto, con un salto, si accorse che la Evans ridacchiava con le sue amiche, guardandolo.

-Fare finta che a me non importa-, borbottò, alzandosi per andare a prendere da Sirius, rimasto fuori a parlare con una sua amica, la sua ricompensa.

-Sgancia i miei soldi, amico-, ghignò. -La Evans non ha fatto altro che ridacchiare con le sue amiche, guardandomi.

Sirius alzo gli occhi. -La Evans ridacch...-, cominciò, poi si piegò e cominciò a ridere sguaiatamente.

-Ci... credo...-, provò, tra un eccesso di risate e l' altro. -Che... la Evans... rideva...-.

Fece un bel respiro e continuò, più calmo.

-Ci credo che la Evans rideva: con quel pezzo di bacon tra gli incisivi, sembri un castoro gigante!

E se ne andò via sghignazzando.

[326 parole]


Terza classificata al 'Malandrini che ridere Contest! ' di AresEris.


Angolo.
Boh. Sinceramente non so proprio cosa pensare: faranno ridere o no?
Le giudiciE hanno giustamente detto che James era OOC, così deboluccio, comunque il loror giudizio sarà pubblicato alla fine della raccolta!
Beh, nulla.
Grazie a quel buon samaritano che (forse) recensirà,
baci.
Trich.
 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Trich