Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: GaaRa92    13/08/2011    20 recensioni
Un concepimento strappato con la forza, una violenza.
Così nasce Lord Voldemort.
Eppure, in qualche recesso recondito del suo Io, il cuore di Tom Riddle avvertì l’incongruenza… (Tom Riddle Senior)
Storia classificatasi 1° al contest indetto da Tefnut, Una drabble per LUI
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
History of Violence

History of Violence

 

 

 

 

 

C’era qualcosa di malsano in quelle carezze, in quei baci passionali strappati alla notte, sconsiderata complice.

Tom Riddle sapeva, sentiva il suo cuore contorcersi nelle pieghe buie e indistinte della stanza. Succube di un groviglio di immagini confuse, intrecciate ai loro corpi, non la lasciava, ma la stringeva a sé con uno sguardo che aveva qualcosa in più dell’amore, bruciava di un’ossessione febbrile.

Aveva dimenticato qualcosa di importante quella notte Tom Riddle, aveva dimenticato perché fosse lì, stretto a quella donna, nudi, insieme.

Ma era tardi.

Dal fondo oscuro dei ricordi un nome riaffiorava alle labbra: “Cecilia…

Lontano, troppo lontano.

 

 

 

 

[100 parole]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

N.d.A.: Così, dopo molto tempo, torno anche io a scrivere qualcosa! Questa storia, nel momento della stesura, ha significato – e significa tutt’ora – molto per me. Per questo mi capirete, voi lettori, la mia felicità nel vederla non solo sul podio, ma al primo posto del contest indetto da Tefnut, Una drabble per Lui. Contest che ha anche riscosso un enorme successo direi! =)

Faccio i complimenti più sinceri alla giudicia, per la sua dedizione e pazienza; alle concorrenti, che hanno aumentato il brivido della competizione e di cui spero presto di leggere le storie; a voi lettori, che avete letto sino alla fine.

 

 

 

 

 

 

1° classificata

History of violence” di Gaara92

Grammatica/punteggiatura: 10/10
La perfezione. Hai raggiunto la perfezione. Brava.
Forma/stile: 10/10
“C’era qualcosa di malsano in quelle carezze, in quei baci passionali strappati alla notte, sconsiderata complice.”
Tu incominci una drabble così?!?! Ma come osi?
Sensazionale. Hai uno stile magnifico. Sono esterrefatta e non so come io abbia fatto a non notarti mai sul sito.
C-o-m-p-l-i-m-e-n-t-i.
Caratterizzazione: 10/10
Perfetta, semplicemente perfetta. Se tu fossi di fianco a me, mi vedresti balbettare, perché quando leggo certe cose io balbetto, perché sono senza parole, ok??
Cavoli. Che Tom Riddle Senior. E che genialata, quel “Cecilia”. Me ne hai ricordato tu, sai? Io l’avevo rimossa.
Originalità: 10/10
Il letto di Tom Riddle Senior, dico solo questo.
Chapeau.
Rispetto delle regole: 5/5
Gradimento personale: 5/5
Totale: 50/50

   
 
Leggi le 20 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GaaRa92