Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Else    13/08/2011    6 recensioni
Questa è la prima fanfic che scrivo.
Sono i pensieri di Hermione rivolti ad Harry. Non l'ho scritta pensando ad un momento preciso della saga, ma penso che si adatti abbastanza all'Ordine della Fenice.
Non è niente di che. Ma spero vi piaccia comunque.
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io ci sarò Harry ..
 

Quando avrai bisogno di qualcuno.. io sarò lì. Al tuo fianco.

Quando starai per crollare con le ginocchia per terra, io sarò lì a sorreggerti e impedirti di cadere.

Quando non avrai più voce, io sarò lì, ad urlare per te.

Quando le lacrime bagneranno il tuo viso, io sarò sempre lì, ad asciugarle una ad una.

Sarò lì Harry, quando il dolore, per te, sarà insopportabile.

Quando ti sveglierai urlando a causa degli incubi che ti tormentano, io sarò lì, per accarezzarti i capelli e tranquillizzarti.

Ci sarò Harry, quando i sorrisi e le risate disegneranno il tuo bel viso.

Ci sarò, quando sarai arrabbiato, quando sarai stanco, quando sarai triste o deluso.
Quando la felicità avvolgerà la tua anima. Ci sarò quando nei tuoi occhi non si leggerà altro che allegria e spensieratezza.

Ci sarò sempre Harry. E tu lo sai.

Ci sarò quando mi urlerai addosso per la frustrazione.

Quando mi chiederai scusa con un dolce sorriso sulle labbra.

Quando tutti gli altri saranno andati via.

Ci sarò quando tutto questo sarà finito.
Ci sarò sempre Harry.

Perchè solo insieme, possiamo dirci veramente salvi.

Quindi Harry, abbracciami e dimmi che ci sarai anche tu, alla fine di tutto.

E se tu non mi vorrai, non importa, perchè sarò sempre lì al tuo fianco.

Forse più silenziosa, quasi invisibile, per non darti fastidio. Ma sarò lì.

E tu lo sai, forse è per quello che mi stringi tra le braccia e dondoli leggermente. Come in una danza appena accennata.

Mi stai chiedendo di restare Harry?

Non preoccuparti.

Io ci sarò. Fino alla fine.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Else