Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Yume94    13/08/2011    7 recensioni
Nessuno sa cosa significa "avere gli occhi azzurri".
Song- fic dedicata a Naruto, sulle note della canzone degli Who "Behind Blue Eyes".
Yume.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
behind blue eyes

{Behind Blue Eyes}



No one knows what it's like
To be the bad man
To be the sad man
Behind blue eyes
No one knows what it's like
To be hated.


Sono solo a questo mondo.
Nessuno mi vuole bene.
Tutti mi odiano, mi detestano, mi isolano, mi disprezzano. Ma perché?  
Nessuno ha idea di cosa sia la solitudine più assoluta.
Nessuno conosce il vero significato di questi occhi azzurri.
Gli stessi occhi da qui sono sgorgate lacrime amare, nei miei lunghi pomeriggi di tristezza e agonia, a chiedermi chi fossi io davvero.
Ma che risposta posso darmi? In fondo, sono solo un bambino.
Non c'è anima viva che voglia ascoltare il mio dolore.
Nessuno sa cosa significa soffrire, dietro a questi occhi blu.
L'indifferenza fa male, il disprezzo fa morire l'anima. E la mia è si è spenta da tempo.
Nessuno ha mai provato ad essere il bimbo triste, che  nasconde gli occhi cristallini dietro le paffute mani, per paura di un'ennesimo giudizio negativo e di un ulteriore parola di odio e disprezzo.
Cos'è davvero l'amore?
Nessuno me lo vuole insegnare.
Eppure, un giorno, sento che amerò anch'io.
Avrò anch'io degli amici.
 Non sarò più solo. Mai più odiato.


But my dreams

They aren't as empty
As my conscience seems to be
I have hours, only lonely.


Il mio sogno è essere Hokage,  per essere finalmente apprezzato e stimato da tutti.
Non chiedo altro. Solo avere un po' di amore, un po' di serenità.
Questi desideri non sono così vuoti e vani, come tutti pensano. Io realizzerò le mie aspettative.
Voglio sedermi su quella famosa sedia dell'Hokage, e voler bene a tutti i ninja della Foglia, perché è questo che fa un Hokage. Sarò uno dei più grandi che siano mai esistiti.
Voglio solo pace. Voglio la pace interiore, quella che ti fa sentire a casa.
Sono stanco di essere solo. Voglio giocare con gli altri bambini, dondolarmi sull'altalena sotto la spinta del mio migliore amico. Nient'altro. Sarà troppo da chiedere? E' una pretesa troppo grande?

No one knows what it's like
To feel these feelings
Like I do
And I blame you

Possono solo immaginare cosa significhi essere l'emarginato.
Non capisocno cosa si prova ad avere sempre il dito puntato contro, per qualsiasi cosa succeda.
Non auguro a nessuno di patire queste sensazioni, perché  sono peggiori della pena capitale , perché la tua anima sparisce. Muori dentro. Non sai più chi sei. Perdi la fiducia in te stesso.
Me la prendo con te, demone rosso della volpe.
Perché hai scelto proprio me? Non c'erano altri da sacrificare? Proprio io dovevo essere la tua vittima? Sei crudele! Per colpa tua, non avrò mai una famiglia che mi vorrà bene, non avrò amici da cui tornare, dopo aver commesso errori.
Perché è successo a me?

If I swallow anything evil
Put your finger down my throat
If I shiver, please give me a blanket
Keep me warm, let me wear your coat

Chi mi curerà, se mi sentirò male? Nessuna medicina potrà essere efficace contro questo dolore, che mi opprime più di un gigantesco macigno.
Vi prego. Sto piangendo di vero dolore. Se mi farò mael, per piacere, curatemi. Non lasciatemi solo. Starò ancora più male.
Vi scongiuro. Se farà freddo, mettetemi una coperta addosso, affincheé non muoia congelato, oltre che di dolore.
Le vostre calde mani, saranno il mio conforto, la mia casa, il posto in cui mi sentirò al sicuro.
Fatemi assaporare, per un solo attimo, cosa significa essere vivo. Fatemi provare l'amore.

No one knows what it's like
To be the bad man
To be the sad man
Behind blue eyes .

Ma nessuno mi ascolterà. Sono solo parole vuote. Parole che solo l'amico vento sa ascoltare, e che solo lui potrà diffondere in giro.
Perché nessuno sa cosa vuol dire essere il bambino cattivo.
Chi può capire cosa significa essere il bimbo triste.
Io mi nascondo dietro gli occhi blu.


Spazio di Yume.
Sulle bellissime note di "Behind Blue Eyes" degli Who, ho scritto questa song-fic dedicata a Naruto.
Spero vi piaccia :)
Yume.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yume94