Videogiochi > Final Fantasy VIII
Segui la storia  |       
Autore: White Gundam    14/08/2011    0 recensioni
[Prima classficata al contest "Battaglia Navale - Primo turno" indetto da BlackIceCrystal]
Il dolore di una morte, di una mancanza, di un'omissione, di un abbandono. Il dolore di una famiglia. Una raccolta di tre brevissime flashfic sulla famiglia Loire-Leonhart.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Laguna Loire, Raine Leonheart, Squall Leonheart
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fratelli

"Sorella", quante volte in passato aveva usato quella parola per riferirsi a lei? Quante volte l'aveva considerata l'unica famiglia che aveva, rinchiuso tra le grigie mura dell'orfanotrofio "La Casa di Pietra"?
Per quanto tempo aveva fatto di lei un membro della sua famiglia, pur non sapendo?
E lei invece, lei sapeva e non gliel'aveva mai detto. Lei era l'unica persona a conoscenza del loro passato e del dramma che si era consumato sul candido letto dell'ospedale di Winhill. Lei l'aveva vissuto, per poi nasconderlo dietro a due braccia protettive da sorella maggiore e due malinconici occhi color nocciola.
"Squall... Dovresti parlare con Laguna."
Gli aveva detto Ellione, arrotolandosi nervosamente una ciocca dei suoi capelli neri tra le dita fine. Lui l'aveva guardata, in silenzio, attendendo il seguito, pur sicuro di non volerlo sapere.
"Lui é tuo padre."
Aveva ceduto lei, scrutando i suoi occhi azzurri, cosė uguali a quelli di Raine, con la voce impastata dall'imbarazzo della colpevolezza di non aver mai parlato.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: White Gundam