Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: aurinella    14/08/2011    2 recensioni
Cosa si prova ad essere innamorati? Questo si chiedeva qualche anno prima Blaine Anderson.
Ed ora....ora...sapeva cosa voleva dire....
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'amore

Spero che questa mia one-shot vi piaccia! Parla come si può intendere dal titolo dell'amore, ma non un amore qualsiasi!
 Bensì dell'amore che Blaine prova per Kurt!
Bene....ringrazio chi recensirà e chi leggera la mia FF! XD
A presto. Aurinella!


Amore: che parola grande e potente!
E bello potersi svegliare la mattina e trovarsi a fianco la persona che ami.
Amore è così che lo chiamo! Ti amo! è questo che li dico!
Blaine anderson pensava a questo mentre guardava il cielo buio. Era felice come non era stato mai!
No forse non era vero. Era felice come la prima volta che aveva baciato Kurt.
La prima volta che aveva baciato quelle tenere e rosse labbra, la prima volta che aveva potuto assoporare il loro gusto leggermente salato,la prima volta che aveva pensato "Potrei morire" da come il cuore gli batteva forte, talmente forte che aveva paura esplodesse!
Da allora le emozione sono le stesse.
E pensare che qualche anno fa non sapeva cosa volesse dire essere innamorati di una persona.  "Cosa si prova ad essere amati?". Questo si chiedeva Blaine Anderson un tempo. Ed ora....ora......sapeva cosa voleva dire.....
Voleva dire esserci sempre per la persona che ami,difenderla ad ogni costo,non permettere a nessuno di fargli del male, essere la sua spalla su cui piangere.....
Era proprio bello essere innamorati!
Sentire quelle farfalle nello stomaco ogni volta che lui ti guarda,sentire il cuore che batte all'impazzata ogni volta che ti bacia e sentire le lacrime che si formano quando lui ti dice che ti ama!
No sa se quelle emozioni le provano tutti gli innamorati. Probabile.....forse......ma nessuno,nessuno poteva provare questo per Kurt apparte lui. E di qusto sorride tra sè e sè soddisfatto,perchè Kurt  è suo!
 Kurt è il suo fidanzato , il suo ragazzo, il suo amore..........Il suo Kurt!
E lui.....lui è il suo Blaine!
Loro sono una coppia,la migliore coppia che lui conosca,la più affiatata, quella che va avanti nonostante le derisioni della gente e gli ostacoli che gli pone la vita. 
A dispetto di quello che dice e che pensa la gente lui è fiero di quello che è!
 Ma sopprattutto di quello che sono!
Guarda il suo fidanzato e sospira.....lui è al suo fianco che guarda la luna e le stelle.
Sentendosi osservato Kurt gira la testa e sorride al fidanzato, gli dà un leggero bacio a fior di labbra e poi dice "Guarda queste stelle....non sono la cosa più bella che tu abbia mai visto?"
"La seconda!" sospira Blaine.

Forse sono stata un po' smielosa , ma con la coppia Klaine, il miele ci stà sempre! XD
Fatemi sapere se vi è piaciuta!
Aspetto con ansia le vostre recensioni!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aurinella.
P.s-Klaine 4 ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: aurinella