Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Blue Angel    14/08/2011    1 recensioni
Un amore finito nel modo più crudele, un amore forse, anzi sicuramente, non corrisposto....
Una grande delusione e lacrime a non finire.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Ero in classe quando la prof annuncia l'arrivo di due ragazzi nella nostra classe, tutti e due bocciati...

La porta si apre ed entra un ragazzo alto, moro, dalla camminata un po' bizzarra...

Non fu lui a colpirmi, ma il suo amico che entrò appena poco dopo di lui...

Biondo, occhi azzurri tipo husky, tiene su una spalla la cartella e con tutta la sua tranquillità si siede in un banco libero...


La prof inizia la lezione e conoscendo il ragazzo biondo, gli chiede: "Andrej, quest'anno hai intenzione di metterti a studiare??
O vuoi essere bocciato di nuovo??"....e la risposta fu: "Si figuri se quest'anno non studio!"


Quel SI FIGURI SE QUEST'ANNO NON STUDIO! era davvero una presa per i fondelli, ma ormai tutti l'avevano capito e in un secondo sembrò uno di noi,
amico di tutti, anche alle mie amiche piaceva come parlava e come si muoveva in classe...


L'unica persona che non lo apprezzava ero io, dall'accento si capiva che era un ragazzo straniero (pensai subito che fosse russo, ma mi sbagliai, era croato)

Odiavo il suo modo di fare...



Grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno leggere la storia, 
ci saranno dei bruschi cambiamenti in questa storia d'amore...

Ci tengo solo a precisare che è solamente la realtà, tutto questo è successo!! 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Blue Angel