Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law
Ricorda la storia  |      
Autore: PollyFTSissi    14/08/2011    2 recensioni
Robert è stato in un villaggio turistico e si è innamorato di Jude, un animatore. Non ha trovato il coraggio di dichiararsi e se ne pente, quindi scrive una lettera per sfogarsi, anche se lui non la leggerà mai.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa: Robert è stato in un villaggio turistico e si è innamorato di Jude, un animatore. Non ha trovato il coraggio di dichiararsi e se ne pente, quindi scrive una lettera per sfogarsi, anche se lui non la leggerà mai.

 

Caro Jude,

saranno 2 settimane che non ti vedo e già sto impazzendo, mi mancano troppe cose di te...

Mi manca il tuo tenero sorriso, quel tuo essere così disponibile verso tutti, e persino il tuo modo di recitare che mi ha fatto capire di quando ti piaccia il teatro.

Tante volte mi sveglio e vorrei essere ancora lì al villaggio, con te.

Ogni volta che pranzavo non mangiavo quasi nulla perché volevo correre al bar della piscina per vederti, con la scusa di voler prendere un caffè.

E poi il pomeriggio ero sempre in giro, e spesso ti seguivo con lo sguardo da lontano, e credo che tu non te ne sia mai accorto.

La sera non aspettavo altro che le 10 per poterti vedere recitare e ballare, cosa che io amavo vederti fare.

E l'ultima sera mi sono dovuto trattenere per non scoppiare a piangere sulla tua spalla.

E' stata l'estate più bella della mia vita solo grazie a te, solamente perché ero consapevole che in un modo o nell'altro sarei riuscito a vederti.

Ma tu non hai mai capito tutto questo, Jude, tante cose non sei riuscito a comprendere.

I messaggi che ti lanciavo quando parlavamo, i lunghi sguardi durante i cabaret, e i miei tanti tentativi di memorizzare ogni centimetro del tuo corpo per poterlo portare con me nella tomba.

E' questo quello che ho fatto durante tutta la vacanza, se così si può chiamare.

Ero sempre nervoso perché volevo vederti e non riuscivo mai a beccarti a pranzo, a cena, o in qualsiasi altro momento di ritrovo.

Ma ora che tutto questo è finito non posso far altro che rimpiangere il tempo trascorso con te, minuti spesi benissimo.

Mi chiedo cosa tu stia facendo, se mi pensi ogni tanto, se ti ricorda me quella canzone che ti chiesi di mettere la prima sera.

Devo essere sincero, non ti ho amato sin dal primo momento, in principio ti trovavo carino, ma quando ho scoperto che persona sei, non ho potuto fare a meno di donarti il mio cuore.

Perché sì, è tuo, ti appartiene e per sempre ti apparterrà.

Probabilmente non leggerai mai questa lettera, ma in cuor mio sento che un giorno ti rivedrò, e sarà allora che potrò morire felice, perché ho provato per te il sentimento più bello che un uomo possa provare.

Mi manchi tanto, tuo sempre.

Robert

P.S: Ti amo.

 

 

 

Angolo dell'autrice

 

Ragazzi miei, questa è la storia del mio grande amore verso un animatore della mia vacanza. E sappiate che vi romperò con vari episodi di questa alquanto "romantica" vacanza XD

Sto abbastanza male per questa storia, quindi se volete alleviare il mio dolore con una recensione, ve ne sarei grata :)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law / Vai alla pagina dell'autore: PollyFTSissi