Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |      
Autore: Whowillibe    14/08/2011    0 recensioni
Questa è la storia di una fan dei Jonas Brothers, una ragazza normale che come tante passava giornate intere a fantasticare sui suoi idoli.Un concerto le cambierà la vita e le permetterà di realizzare i suoi sogni.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Benvenuta ad L.A baby." Urlò Nick con la voce chiaramente rotta dall'emozione.
"O.M.J non posso credere di essere quì! Ok, ora posso anche morire." Gli rispose senza prestargli molta attenzione.
"Anche io sono molto felice di vederti se ti interessa saperlo." Riprese un po' rammaricato anche se ormai la conosceva bene e sapeva che non era certo il tipo da grandi manifestazioni d'affetto. Anche questo gli piaceva di lei. Il suo atteggiamento sempre sarcastico e distaccato che sapeva era solo una facciata di protezione, un modo per non far avvicinare troppo le persone e non essere ferita. Lui sapeva quanto potesse essere dolce una volta rotta quella corazza.
"Si si bravo ora prendi i bagagli e portami fuori dall'aeroporto perchè non vedo l'ora di visitare la città." Gli intimò con sguardo sognante.
"Sai qual'è la cosa che più mi piace di te? La tua dolcezza. Ah certo mi stavo dimenticando quanto sei affettuosa!" La guardò con un sorriso sconsolato e allo stesso tempo ironico.
"Ah-ah-ah è inutile che provi a fare dell'ironia!Tanto non saresti divertente neanche se leggessi tutti i 1200 libri di barzellette che ti hanno regalato le fan...poverine pure loro tentano disperatamente di farti diventare simpatico!" "Comunque." Riprese dopo aver fatto un lungo respiro. "Sono davvero felice di vederti, mi sei mancato tanto." Gli disse dolcemente per poi voltare lo sguardo. In fondo lei era fatta così, faceva di tutto per sembrare fredda ma teneva veramente tanto a Nick. Era sempre stata una sua fan e anche quando ancora non lo conosceva di persona, riusciva a farle bettere il cuore anche solo grazie ad un sorriso in video. Ora era l'unica persona che la facesse sentire speciale.
"Anche tu mi sei mancata tanto." Per lui era lo stesso. L'amava veramente anche se non era ancora riuscito a rivelarle i suoi veri sentimenti.
Era complicato.
Entrambi conoscevano i sentimenti dell'altro ma avevano paura di fare il primo passo. Daltronde appartenevano a mondi diversi, lui famoso e abituato al palcoscenico fin da piccolo mentre lei era una ragazza normale, una fan piena di suoi poster che tapezzavano la sua cameretta.
"Va bene adesso che hai avuto l'accoglienza che ti aspettavi metti da parte le smancerie, prendi le valige e andiamo!." Disse lei assumendo un tono seccato.
"Ai suoi ordini!." Dichiarò Nick con un sorriso. Il loro rapporto era strano, così com'era stato strano il loro primo incontro. Amore a prima vista nonostante quel giorno non si trovassero in una situazione molto favorevole al contatto visivo, diciamo pure che è stato un miracolo che i loro sguardi si siano incrociati in mezzo a tutte quelle persone...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Whowillibe