Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: bisogno di amore    15/08/2011    2 recensioni
Ciao a tutti...ho letto molte storie silenziosamente di twilight e ogni volta ho sognato di scrvierne una mia...beh questa è la prima...non avevo mai scrtto prima d'ora...fatemi sapere cosa ne pensate!
Bella Swan ginnasta che lascia i mondiali ... e se dopo essere odiata da tutti deve ricominciare a gareggiare??
come incontrerà edward??
Genere: Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A tre anni il mio sogno era diventare principessa. A sei immaginavo di diventare ballerina. A otto desideravo essere una cantante. A nove mi immedesimavo una maestra con le mie barbie. Ma a 10 anni l'idea di diventare la più brava ginnastica del mondo mi piaceva come niente prima d'ora! E MAI COSA FU PIU SBAGLIATA! Essere una ginnasta non è come tutti credono... Ci si allena per 5 ore al giorno, si seguono diete i cui pasti vengono comunemente chiamati aria! Ma se la fame è troppo con un chicco d'uva ci si puo riempire lo stomaco ( questo lo pensavano loro ) NON FATEVI PRENDERE IN GIRO DAI BODY, la ginnastica uccide! Beh questo è ciò che mi sono sorbita per nove lunghi anni. Ammetto che prima non mi infastidiva... voglio dire me lo ero scelto io questo futuro. Quando fui eletta miglior ginnasta americana dai giornali e giudici, la mia autostima crebbe a dismisura, e continuare questa vita mi era sembrata la cosa più bella e normale che esistesse! Quando a scuola le mie amiche mi chiedevano di unirmi a loro in un'uscita o una cenata di gruppo, mai cosa mi sembrava più strana e orribile, ma se il mio allenatore diceva che mi dovevo allenare più di 5 ore allora mi sembrava tutto regolare! Dopo tutto questo mi presento, sono Isabella Swan, ma più comunemente chiamata la stronza, perché ai mondiali durante il corpo libero,ossia il mio punto forte, mi sono rifiutata di gareggiare facendo perdere al mio paese la tanto desiderata medaglia d'oro mondiale in ginnastica! Da allora tutti mi odiano, e io odio tutti! Ho 22 anni e sono cambiata, radicalmente. Tutti i miei body sono stati bruciati, le mie foto di ginnastica o hanno preso la via del secchio o sono state...come dire?!? migliorate con delle corna baffi e ….beh chi più ne ha più ne metta! E le mie medaglie o coppe.....boooh e chi lo sa...forse le ho buttate o le ho perse...non ricordo bene! Ultimamente le mie giornate le vivo divertendomi con i miei amici a fare gare clandestine sulle moto! Eh già le moto sono la mia grande passione! Adoro sentire l'aria che mi scivola via di dosso cosi come i miei pensieri... quando gareggio mi sento libera e in pace con il mondo, cosa che accade solo in quei momenti! Adesso infatti mi sto preparando per andare a vincere un po ci soldi nelle gare clandestine del quartiere, che vinco perennemente! Vivo da sola perché i miei genitori mi hanno cacciata di casa dopo la mia bravata ai mondiali e quindi non ho più nessuno che mi da un tetto sopra la testa, cibo a volontà, e carte di credito piene di migliaia di soldi! Vivo con i miei migliori amici Renée e Charlie ! Hanno entrambi la mia età, e sono fidanzati da quando....beh sinceramente non lo so da quanto ma credo molto! “ Bella Belaaaaaaa BELLAAAAA “ parli del diavolo e spuntano le corna... “ Re-Re che c'è ?” “ Bella sei in ritardo le corse cominciano alle 23:00 3 sono gia le 22:30” O merda sono in un mega ritardo... pensando alla mia vita non mi ero accorta del tempo che scorreva! Finisco di prepararmi a tempo di record e con la mia moto , seguita da Rene e Charlie nella macchina mi avvio al luogo d'incontro per gareggiare! Appena arrivo migliaia di moto sono ferme con i rispettivi proprietari che aspettano l'inizio... come al solito cerco di notare qualcuno che potrebbe avere possibilità di battermi ma come al solito nessuno mi puo superare ( lo so lo so sono modesta hihihi) finalmente Tanya si mette in posizione, segno che la prima corsa ha inizio... inutile dire che 1000 rombi di motore si sentono! Io resto ferma... la mia regola è ASPETTA 5 CORSE, CONTROLLA I POTENZIALI DEI TOUI AVVERSARI E POI....CORRI ANCHE TU... Quando Eric fa il suo grido per avvisarmi che questo è il mio turno, mi preparo... metto il casco chiudo bene la tuta accendo la moto mi metto in sella e mi metto in riga con gli avversari.... Dopo il via inizio a correre come una matta! Vinco i miei meritati 3000 euro e me ne torno a casa.... Peccato che poi una brutta notizia mi toccherà affrontare!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bisogno di amore