Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: FeltbeatsDirnt    15/08/2011    7 recensioni
..Ti amiamo e ti proteggeremo.
E' questo il mio ultimo pensiero prima di vedere un lampo verde..

E se l'ultimo sacrificio di Lily non fosse stato morire perchè Harry vivesse? Se fosse stato qualcosa di molto più grande?
DoubleDrabble ispirata da un post, poi smentito, che ho letto su Facebook.
Enjoy your reading,
Jane.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Evans
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Durante l'infanzia di Harry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'ultimo sacrificio di Lily

James è a terra, l'ho sentito soccombere.
Voldemort l'ha ucciso e farà lo stesso con noi.

Mi dice di spostarmi e non mi farà nulla.
Non posso permetterlo, Harry è troppo importante.
Non posso permettere che lo uccida.
Mi metto fra mio figlio e l'assassino di mio marito.
Voldemort mi ripete di spostarmi, ma non lo farò.
Se quella profezia è vera, il mio bambino è l'unico che può fermarlo.
Se quella profezia è vera, vale la pena morire.
Vale la pena morire, allora, anche se porterò con me un innocente.

La mia mano scivola sulla pancia.
"Dì addio al mondo, Severus." sussurro.
Le lacrime bagnano il mio viso.
Questo non è giusto.
Non è giusto che debba scegliere quale dei miei figli far vivere,
quale dei due sia più importante.

Voldemort alza la bacchetta.
Harry avrebbe avuto un fratello, avrebbe avuto un padre, avrebbe avuto una madre.
Li avrebbe avuti anche se non ci saremmo stati più.

Ti amiamo e ti proteggeremo.
E' questo il mio ultimo pensiero prima di vedere un lampo verde,
prima di morire per proteggere il mio primogenito e far sì che nessun'altra madre debba fare la mia stessa crudele scelta.

The end
 

Disclaimer: i personaggi di questa storia sono frutto dell'immaginazione di JKR e, per quanto io ami giocarci come se fossero bambole di pezza, niente cambierà il loro destino e la loro appartenenza. 

Note: come già detto nella presentazione la storia è ispirata ad un post che ho letto su Facebook, in cui si diceva che Lily era incinta la notte in cui morì e anche che avrebbe voluto che il padrino di Harry fosse Piton e poi, d'accordo con James, aveva concluso che Sirius sarebbe stato il padrino di Harry e Piton avrebbe fatto da padrino al prossimo figlio.
Il post, ci tengo a sottolinearlo, è stato smentito; non si ha la conferma che Lily fosse veramente incinta quando morì o che volesse che Piton facesse da padrino a uno dei suoi figli.
Però a me sono piaciute un sacco queste ipotesi e ci ho ricamato sopra; questo è il risultato. 
Il nome con cui Lily chiama il figlio che deve nascere, quindi, non è casuale, ma si riferisce al fatto che il suo padrino avrebbe dovuto essere Piton.

Fatemi sapere cosa ne pensate.
Alla prossima, 

Jane.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: FeltbeatsDirnt